IL MISTER DEL CHIEVO

Marcolini: Classica
gara dai due volti

05/10/2019 19:43

"Classica gara dai due volti. Nel primo tempo, dominio assoluto del Livorno, nella ripresa solo Chievo. Dopo tanti pareggi, finalmente una vittoria importante". Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Chievo, Michele Marcolini, al termine del match contro il Livorno, vinto 3-4. Prosegue il mister clivense: "Sì, nel secondo tempo il Livorno s'è fatto male da solo. Troppi errori commessi. Attenzione però, nel primo tempo gli errori li abbiamo commessi noi. Troppi regali".

Sui cambi obbligati: "Mi spiace per Obi. Abbiamo cercato di gestirlo, ma l'infortunio subito non è una ricaduta di quello precedente. Djordjevic? Stava giocand0 benissimo e l'intesa con Meggiorini cresce gara dopo gara. Purtroppo si è fatto male e ha chiesto il cambio".

A.F.


 
  • Gineto

    il 06/10/2019 alle 07:22
    Max, certamente tu sei l'infelice ( non certo uno del Ceo ) che ha scritto anche dal Bette. Ti brucia vero? Ah ah ah :-) :-) :-)
     
  • Max

    il 05/10/2019 alle 21:57 “Penosi....”
    Squadra senza allenatore e con cariatidi in campo...vedi FREY e CESAR ...improponibili anche a livello dilettanti !!! Si lottera' per la salvezza...e sara' dura ottenerla----3 gol 3 presi in 30 minuti dal Real Livorno...IMBARAZZANTI !!!
     
  • Golceonelcor

    il 05/10/2019 alle 21:05 “Cambiamo Il Portiere”
    COME HO SCRITTO LA SCORSA SETTIMANA SE VOGLIAMO ALZARE IL LIVELLO SI DEVE PER FORZA CAMBIARE IL PORTIERE. PERCHE' MARCOLINI SI OSTINA A METTERE SEMPRE SEMPER IN PORTA? PERCHE' NON PROVA A SOSTITUIRLO CON NARDI? E' LA TERZA PARTITA DI FILA CHE NE COMBINA UNA E PUNTUALMENTE PRENDIAMO GOL..IL TERZO GOL E TUTTA COLPA SUA..SUBIAMO 3 TIRI? PRENDIAMO 3 GOL..ESCE A FARFALLE E NON DA MAI SICUREZZA ALLA SQUADRA...E' GIOVANE MA SE AVESSIMO SORRENTINO IN PORTA I PUNTI SAREBBERO MOLTI DI PIU