BASKET A2

Dalmonte elogia squadra:
“Grande prova difensiva”

06/10/2019 20:35
“Iniziamo con un sorriso, legittimo”. Luca Dalmonte attacca così in sala stampa all’Agsm Forum dopo la rotonda vittoria della Tezenis su Caserta.

“In tutti i viaggi - ha spiegato - il primo passo è necessario, è legittimo che la squadra e con ogni singolo giocatore debba sentirsi soddisfatto per quello che ha portato in campo, io lo sono da loro allenatore".

Dalmonte ha sottolineato la prova difensiva della squadra dopo il primo quarto, chiuso con i casertani avanti di 1: “Abbamo giocato il terzo, ma oserei dire il secondo e anche l’ultimo quarto di grande intensità difensiva, 44 punti concessi in 30 minuti e in attacco grandi scelte di tiro”.

“Quindi bene, a tratti molto bene, siamo rotondi, con un sorriso e adesso ci aspetta una settimana di allenamenti con l’energia positiva che dobbiamo prendere da questa partita e dobbiamo prepararci al prossimo impegno (domenica a Udine, ndr).

“Differente perché è fuori casa, differente perché è tosta” ha continuato Dalmonte che in conclusione sulle condizioni di Kenny Hasbrouck (in campo 7’: vittima prima di un “lopez” alla coscia e poi, quando è rientrato, di un colpo al ginocchio) ha dichiarato: “Mi affido allo staff medico, sono nelle loro mani e so che faranno il meglio, come sempre”. (Mariobasket)
 
Nessun commento per questo articolo.