I risultati delle giovanili Tezenis

14/10/2019 12:19

Una vittoria ed una sconfitta per le formazioni giovanili della Tezenis Verona nell’ultimo week end. A sorridere è la formazione Under 16 guidata da coach Comazzi che sul campo di Favaro Veneto si è imposta in volata con il punteggio di 61 a 62. Una gara sempre in equilibrio fino ai minuti finali; a fare la differenza è stato il secondo quarto, vinto dalla Tezenis di 5 punti (14-19) e risultato determinante per il successo finale.


Ancora una volta, miglior marcatore dell’incontro è risultato Bertoni, autore di 20 punti. Sconfitta, invece, per l’Under 15 all’esordio in campionato. Sul campo di Mestre i gialloblù di coach Guadagnini sono stati superati dai pari età con il punteggio di 64-59. Verona ha tentato una lunga rincorsa nel secondo tempo (il primo chiuso sul 35-22) arrivando però, solamente al – 5 finale.


I tabellini:


UNDER 15

Bk Mestre – Tezenis Verona 64-59 (35 – 22): Babic, Marinello 11, Giammarino, Filippino, Vinco 12, Mozzo 5, Mazzoli 5, Brancaccio 8, Farinati 6, Ceffoli 4, Morati 2, Marchesini 6. All. Guadagnini


UNDER 16

Ma.Fra Favaro – Tezenis Verona 61-62 (31-33): Bertoni 20, Pasquato 10, Zullo 9, Orsulic 7, Signori 6, Lovato 6, Jerichow 4 Brunelli 0, Zampieri 0, Vezzali 0. All. Comazzi

Email inviata con successo

Hellas donne, a Bari pareggio a reti bianche

12/10/2019 17:35

Termina a reti inviolate la terza giornata di Serie A, con l’Hellas che ottiene un punto sul difficile campo della Pink Bari. Dopo un avvio convincente delle gialloblù, che più volte sfiorano il vantaggio, le padroni di casa escono nella ripresa con sporadiche ma importanti chance. Il triplice fischio decreta un pareggio giusto, ma con qualche rammarico per non aver concretizzato nel primo tempo.


PINK BARI-HELLAS VERONA 0-0

Pink Bari: Myllyoja; Culver, Capitanelli, Marrone, Piro, Ketis, Manno, Luijks (dal 36′ st Zammit), Carp, Soro, Torres Pallares.

A disp.: Di Bari, Mascia, Ceci, Balbi, Di Fronzo, Novellino, Trotta.

All.: Caricola.

Hellas Verona: Forcinella; Perin, Solow, Bardin, Pirone, Baldi, Pasini (dal 27′ st Cantore), Glionna, Mella, Motta, Zanoletti.

A disp.: Gritti, Ledri, Meneghini, Cavalca, Lazzari, Ambrosi, Salimbeni.

All.: Bonazzoli.

Email inviata con successo

Tifosi Tezenis preparano la trasferta ad Udine

07/10/2019 16:03

I tifosi della Tezenis Verona si preparano alla prima trasferta stagionale. Domenica i gialloblù di coach Dalmonte scenderanno in campo alle ore 12.00 al Carnera di Udine per la sfida contro l’Apu.

La trasferta dei tifosi in pullman inizierà alle 7.30 con partenza dal parcheggio di Via Bionde 6 e per tutti quanti volessero raggiungere Udine con mezzi propri sarà consigliato prenotare il tagliando d’ingresso.

Per tutte le info e prenotazioni infoline al 3387771381.

Email inviata con successo

Riparte Campagna abbonamenti Tezenis

07/10/2019 16:01

La campagna abbonamenti “Non è solo basket” riapre. Dopo la brillante vittoria di domenica sera, da oggi è nuovamente possibile sottoscrivere le tessere stagionali per seguire all’AGSM Forum tutte le gare interne di regular season e della fase ad orologio.

Un nuovo record da battere dopo la momentanea chiusura a 1912 abbonamenti fatta registrare prima della partita con Caserta. Ora la possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti che risultano ancora convenienti rispetto all’acquisto dei singoli biglietti per le varie partite.

Rimangono invariate le possibilità di acquisto rispetto alla fase precedente. Dal lunedì al venerdì (10-12.30, 15-18) e sabato 19 ottobre (10-12) in sede, su Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket di Verona e provincia.

Email inviata con successo

I risultati del week-end delle giovanili Hellas

07/10/2019 15:15

Si è chiuso un altro fine settimana di calcio per il Settore Giovanile gialloblù. La Primavera di mister Nicola Corrent conferma il periodo di forma di questo inizio di campionato con la quarta vittoria su quattro contro il Pordenone. Partita dominata dai gialloblù, grazie alla tripletta di Sane (che si conferma capocannoniere indiscusso del girone) oltre ai gol di Yeboah e Felippe. Arriva un pareggio invece per l'U17, che grazie al gol di Jurgens chiude 1-1 il match contro l'Udinese. Sconfitte invece sia l'U16 che l'U15, entrambe contro i pari età del Bologna con le gare terminate rispettivamente 5-2 e 3-1. Per l'U16 i gol sono di Dentale e Floridia, mentre per l'U15 di Valenti. Cade anche l'U14 in amcihevole contro l'Udinese, coi gialloblù sconfitti 2-0. Risultato favorevole invece per l'U13 che ha battuto i friulani 2-1 con i gol di De Rossi e Stella.

Email inviata con successo

La Primavera Hellas vince ancora

05/10/2019 16:45

Cala il poker la Primavera di mister Nicola Corrent portando a casa la quarta vittoria su quattro in questo avvio di stagione. All'antistadio arrivava un Pordenone in forma e con un solo gol subito. Media completamente alterata da un Hellas devastante che chiude la prima frazione 3-0 grazie allo spunto iniziale di Yeboah seguito dal tornado Sane che non smette più di segnare.


Il numero 9 ha giocato l'ennesima gara da trascinatore portando a casa la prima tipletta stagionale e confermandosi sempre più come capocannoniere del campionato grazie alle firme stagionali salite a otto. Gara dominata, gestita e impreziosita dalle giocate di Felippe che si è anche tolto la soddisfazione del primo gol stagionale, sengnato su rigore in avvio di ripresa. La doppietta di Spader nel secondo tempo è l'unico neo di una gara spettacolare e nel quale ha potuto mettere minuti nelle gambe anche chi fin'ora si era visto meno come Jemal, Turra (autore dell'assist per il terzo gol di Sane), Gresele, Squarzoni e Nicolau. Ottima prova anche di Wesley all'esordio coi colori dell'Hellas nel ruolo di terzino destro. Hellas che ora attende il quinto impegno di campionato che si giocherà ancora all'Antistadio, quando tra due settimane arriverà il Parma.


HELLAS VERONA-PORDENONE 5-2

Marcatori: 21' pt Yeboah, 28' pt, 40' pt e 23' st Sane, 4' st Felippe, 29' st e 35' st Spader.

Email inviata con successo

Verona-JuveCaserta ecco gli arbitri

04/10/2019 11:10

La FIP ha designato gli arbitri per il primo match di regular season di serie A2 Old Wild West che vedrà scendere in campo la Tezenis Verona all’AGSM Forum contro la Juvecaserta. Il match sarà diretto da Francesco Terranova di Ferrara (FE), Fabio Ferretti di Nereto (TE) e Giulio Giovannetti di Rivoli (TO).

Email inviata con successo

Il programma della Tezenis verso l'esordio

01/10/2019 12:22

In vista della prima giornata di campionato (in casa domenica 6 ottobre ore 18.00) la Tezenis Verona riprende gli allenamenti martedì 1 ottobre all’AGSM Forum dove si terrà una doppia seduta di lavoro: al mattino dalle 11 alle 13:30 e successivamente nel pomeriggio dalle 18 alle 20:30. Mercoledì i gialloblù scenderanno in campo dalle 15:30 alle 17:45, mentre giovedì ci sarà una prima sessione tecnica dalle 10 alle 12:30 a cui seguirà nel pomeriggio un secondo allenamento fino alle 20. Venerdì si proseguirà dalle 17:30 alle 20 e sabato dalle 11 alle 13:30; domenica mattina è in programma la consueta seduta di rifinitura.

Email inviata con successo

Under 17 Hellas primo a punteggio pieno

30/09/2019 16:18

Non è solo la Primavera gialloblù ad aver ottenuto 4 vittorie in altrettante gare ufficiali in questo avvio di stagione, perché anche l'Under 17 ha iniziato alla grande il proprio cammino. I giovani di Antonio Porta hanno infatti raccolto 4 successi su 4 in campionato, portandosi in cima alla classifica a punteggio pieno, davanti a corazzate come Atalanta, Inter, Milan e Bologna.


Proprio il Bologna è stata la prima vittima (reti di Jurgens e Atzei, 2-0 finale), poi è toccato al Chievo, superato grazie alla bella rete del figlio d'arte Terracciano. Entusiasmante il 4-1 con cui i gialloblù hanno poi strapazzato l'Inter all'Antistadio (tripletta di Jurgens e gol di Fornari): un risultato che ha fatto fare un ulteriore salto di qualità al gruppo dei 2003, capaci - appena una settimana dopo - di vincere con un netto 3-0 sul campo tradizionalmente ostico del Cagliari grazie ai due gol di Bragantini e alla rete di Atzei.


Domenica all'Antistadio arriverà l'Udinese: siamo solo all'inizio, ma - dopo 12 punti su 12, 10 gol fatti e 1 solo subíto - l'avvio di stagione dell'Under 17 gialloblù è da applausi (fonte hellasverona.it).


UNDER 17 - GIRONE B


Hellas Verona 12

Atalanta 9*

Inter 9

Cremonese 7*

SPAL 7

Cagliari 7

Udinese 7

Milan 4

Venezia 4

Bologna 3

Pordenone 3

Chievo 2

Brescia 2

Cittadella 0

Email inviata con successo

Primavera Hellas vince ancora

28/09/2019 18:23

Altra grande prestazione della Primavera di mister Nicola Corrent che vince e convince sul campo della Virtus Entella. I gialloblù restano al comando del campionato con un 3-1 rotondo e che conferma il periodo di forma del gruppo. Nella prima frazione è sfida a colpi di contropiede con l'Hellas che passa in vantaggio grazie a Sane, bravo nel ribadire a rete il pallone finito sul palo in seguito al colpo di testa di Brandi. Buso riporta la situazione in parità allo scadere del primo tempo chiamando l'Hellas ad una reazione. I gialloblù rispondono con un grande avvio di ripresa, in cui Sane spacca la porta grazie ad un sinistro preciso e potente all'incrocio dei pali. Nel momento di flessione salgono in cattedra Dal Cortivo e Calabrese che stoppano la Virtus Entella con più interventi decisivi sino al 3-1 firmato da Zingertas. Il 20 entra dalla panchina e in contropiede segna il terzo gol consecutivo dopo la doppietta rifilata alla SPAL in TIM Cup. Spazio ora all'impegno casalingo contro il Pordenone in programma sabato 5 ottobre alle ore 13.45. Fonte: hellasverona.it


VIRTUS ENTELLA-HELLAS VERONA 1-3
Marcatori: 39' pt e 5' st Sane, 46' pt Buso, 31' st Zingertas.

Email inviata con successo