L'AMICHEVOLE FINISCE 4-0

Hellas, bel poker a
Vigasio: NK Bravo k.o.

11/10/2019 15:52

Poker dell'Hellas che batte 4-0, a Vigasio, l'NK Bravo in amichevole. Gli sloveni si sono inchinati subito al Verona che dopo 27 minuti era già sul 3-0 (doppietta di Tutino e gol di Verre). A fissare il risultato, nella ripresa, ci ha pensato Stepinski che si è finalmente sbloccato con la maglia gialloblù. Buon test per Wesley "Gasolina" che ha mostrato buoni numeri. Un'ottima alternativa sulle fasce ai titolari Lazovic e Faraoni.

Finisce qui il match: finisce 4-0

42' Ci prova ancora Stepinski: il colpo di testa del polacco finisce fuori.

32' GOL VERONA! Segna anche Stepinski che fissa il risultato sul 4-0 con una conclusione ravvicinata (assist di Zaccagni). Match a senso unico.

30' Berardi blocca una punizione velenosa di Piskule.

25' Veloso calcia per due volte verso la porta. Gril è attento. Si resta sul 3-0.

15' L'Hellas controlla il match. Wesley continua ad offrire buoni spunti offensivi sulla fascia.

1' Molti cambi nell'Hellas, entra anche Stepinski.

Parte la ripresa

3-0 dopo 45 minuti: doppietta di Tutino e gol di Verre. Bella prova di Wesley.

Intervallo

44' Abdurahimi supera Empereur ma non riesce a calciare in porta grazie all'intervento di Dawidowicz.

40' L'Hellas in controllo: "Gasolina" Wesley, con la sua proverbiale velocità, scende benissimo per vie centrali e serve splendidamente Pazzini che calcia addosso a Gril. Si rimane 3-0.

27' GOL VERONA! Vitale scende sulla sinistra e serve in mezzo Verre che, tutto solo, trafigge Gril. 3-0! Sloveni in difficoltà.

21' GOL VERONA! L'Hellas raddoppia ancora con Tutino, questa volta servito bene da Verre. 2-0 per i gialloblù. Nessuno scampo per Gril.

13' GOL VERONA! Vantaggio dell'Hellas con Tutino che segna con una conclusione dal limite dell'area. Assist decisivo di Wesley, tra i migliori fino a questo momento. 1-0.

10' Wesley serve Pazzini, con un filtrante, in profondità: il capitano gialloblù calcia a lato.

5' Ci prova il Verona: Gril blocca l'azione dei gialloblù.

Live

Per l'amichevole con l'Nk Bravo a Vigasio, Juric si affida a Pazzini dal primo minuto supportato da Tutino e Verre. Esordio per Wesley "Gasolina" sulle fasce e ritorno di Bocchetti al centro della difesa.

VERONA-NK BRAVO 4-0 (13'pt e 21'pt Tutino, 27'pt Verre, 32'st Stepinski).

VERONA: Berardi; Bocchetti, Dawidowicz, Empereur, Wesley, Henderson, Pessina, Vitale; Verre, Tutino; Pazzini. A disposizione: Silvestri, Ciezkowski, Calabrese, Veloso, Faraoni, Bracelli, Stepinski, Lucas, Zaccagni, Gunter, Yeboah, Lazovic. All.: Juric.

NK BRAVO: Gril, Ihbeisheh, Zec, Vrljicak, Trontelj, Spanja, Ogungbaro, Primc, Matko, Dajic, Abdurahimi. A disposizione: Barukcic, Jancic, Piskule, Nukic, Kancilija, Palamar, Kurtovic, Bajrektarevic. All.: Dejan.

Arbitro: Chiffi (sez. AIA Padova).

Assistenti: Vono (sez. AIA Soverato) e Avalos (sez. AIA Legnano).


 
  • Massimo R.

    il 11/10/2019 alle 16:56 “Anche Nelle Amichevoli”
    lo spirito è quello giusto. Avanti cosi