VIRTUS VERONA

Virtus con i cerotti,
Vannucci con il gruppo

11/10/2019 19:02
La Virtus Verona dovrà far fronte a tante assenze importanti per la prossima sfida casalinga contro la Vis Pesaro, in programma domenica 13 ottobre alle ore 15.00.
Nella seduta di oggi i rossoblù hanno svolto inizialmente una parte atletica, per poi proseguire con degli esercizi di tattica offensiva e su situazione di palla inattiva.

In difesa non sarà disponibile il terzino sinistro Gianni Manfrin, il quale dovrà scontare un turno di squalifica per il cartellino rosso rimediato nel finale di gara contro il Rimini. Al suo posto pronti a partire da titolati uno tra Lavagnoli e Pinton. Rientro in gruppo anche per il terzino Daniele Vannucci dopo lo stop ad inizio stagione.
A centro campo Di Paola resterà fuori dai giochi per un periodo di circa sei mesi, in virtù dell’infortunio al crociato rimedito nella scorsa gara contro il Rimini. Marcandella invece dovrebbe rientrare a disposizione la prossima settimana. Fresco recupera
però Danieli, dopo il turno di squalifica scontato la scorsa giornata. Per il ruolo di trequartista potrebbe esserci un ballottaggio Manarin- Da Silva, con quest’ultimo in leggero vantaggio dopo la buona prestazione al Romeo Neri. Davanti potrebbe rivedersi Domenico Danti, escluso dalle gerarchie di Fresco nelle ultime uscite. Il dieci di Fresco si giocherà un posto da titolare con Andrea Magrassi, a sostegno della certezza del momento ossia Raphael Odogwu.

R.Caturano
 
Nessun commento per questo articolo.