INTERROGAZIONE DI FONTANA

Tifosi fuori dallo stadio
caso arriva al Governo

21/10/2019 19:59
La vicenda dei tifosi dell'Hellas lasciati fuori dal San Paolo durante la partita Napoli-Verona di sabato arriva all'attenzione del governo.

A sollecitare il ministro dell'Interno a chiarire i fatti ed accertare eventuali responsabilità è il deputato della Lega e commissario della Liga Veneto Lorenzo Fontana, che ha firmato un'interrogazione al Viminale.

"Mi auguro che anche il ministro competente faccia chiarezza su una vicenda che ha lasciato perplessi. Trovo grave che i tifosi dell'Hellas - che hanno affrontato una lunga trasferta e pagato un biglietto, neanche a poco - non abbiano potuto accedere allo stadio dall'inizio della partita.

Una scelta che non ha spiegazioni apparenti e che lascia decisamente perplessi.

Ricordo gli spiacevoli antefatti del 5 novembre 2017, quando alcuni supporter partenopei presero d'assalto il bar Oro Bianco, a Verona, ritrovo dei tifosi Hellas. Sono vicende che niente hanno a che fare né col calcio né col tifo, ma che rientrano nel campo della correttezza, del rispetto e della legalità. Temi, questi, su cui non si possono tollerare sbandamenti".
 
  • Mario

    il 23/10/2019 alle 11:40 “La Terronia Ha Le Sue Regole”
    Aumenteranno i costi per le partite iva: spese di commercialista (la contabilità da forfettaria a analitica), spese di pos (aldilà della commissione bancheria, l'affitto del pos, una linea dedicata), un cc dedicato (incremento spese bancarie), fatturazione elettronica. Molte ditte individuali chiuderanno. E IN TERRONIA IL REDDITO DI CITTADINANZA VA AI CONTRABBANDIERI, CI COMPRANO I TOYS DEL SEXY SHOP. E NOI CREPIAMO. VOGLIO FARE ANCHE IO IL TERRONE. FALSA PENSIONE DI INVALIDITA', REDDITO DI CITTADINANZA E INTEGRO CON LAVORO A NERO. VIVO DA DIO, SENZA AMMAZZARMI PER QUESTO PAESE DI M**RDA. E' già tanto che non li hanno fatti fuori i butei. SE CES SIO NE
     
  • Penzo11

    il 23/10/2019 alle 07:04 “Finirà Tutto In Una Bolla Di Sapone”
    Come al solito. Avrei voluto vedere al contrario.....l avrebbero messo in prima pagina sulla Gazzetta facendoci la paternale. Paese ipocrita e falso
     
  • Moreno

    il 22/10/2019 alle 09:19 “Si”
    come no vedrai che rimborsano il biglietto....
     
  • Nik

    il 22/10/2019 alle 07:51 “Come No”
    manco l.hanno detto in TV figuriamoci in questo paese di m erda