PARLA COACH DALMONTE

"Se impariamo da questa
partita ci servirà tanto”

30/10/2019 23:20

"Complimenti ad Orzinuovi. Nell'atteggiamento, nel desiderio e nella volontà di portare a casa la vittoria. Se fossimo in grado di imparare da questa partita sarebbe una cosa perfetta: dobbiamo avere chiaro cosa dobbiamo fare per le prossime partite, imparare significa essere pronti per giocare ogni palla in maniera consapevole ed essere capaci di reagire di fronte ad un errore. Ci siamo fatti prendere dall'ansia che ci ha condannato". Coach Dalmonte, tecnico della Tezenis, parla così dopo la brutta sconfitta contro Orzinuovi a Montichiari (78-74).

"Non siamo riusciti mai a tenere la partita nelle nostre mani. Se impariamo dai nostri errori, questa partita vale tantissimo. Serve però un alto livello di analisi e un forte senso di autocritica" ha concluso Dalmonte.


 
  • Torio

    il 31/10/2019 alle 10:23 “Autocritica ”
    Si, serve imparare da queste sconfitte, siamo alla 5 giornata, tempo ce n'è. Ci mancava Love, quindi la regia non poteva essere del livello precedente. Finchè la squadra è con il coach, e le prima 4 partite mi sembra lo dimostrino, credo che la responsabilità vada in ultimo ai giocatori.
     
  • Oscar

    il 31/10/2019 alle 01:38 “Si Ripetiamo”
    Cose dette e ridette da 3 anni (mancanza di capacità di reagire di fronte ad un errore e ci siamo fatti prendere dall'ansia)... come ho detto in precampionato a fine dicembre tireremo le somme ma Orzinuovi e poca cosa ed è un grave peccato perdere queste partite.Una cosa concordo con Dalmonte Serve un alto livello di analisi e un forte senso di autocritica e il primo a farla dovrebbe essere Dalmonte.