LA RISPOSTA DEL TECNICO DEL VERONA

Juric: Superficialità di
Thuram è pericolosa

06/11/2019 19:27
“Non sono pericoloso, né ho detto nulla di pericoloso, come parrebbe aver sentenziato Lilian Thuram, senza conoscermi e senza aver compreso il senso delle mie parole, con una superficialità, questa sì pericolosa e irrispettosa della mia storia". Così Ivan Juric, tecnico del Verona, via ANSA, replica all'ex nazionale francese Lilian Thuram (ha giocato anche nella Juve e nel Parma) che lo ha definito “pericoloso" per aver detto, domenica, di non aver sentito gli insulti a Balotelli.

“Non ho mai giustificato, né inteso sminuire, qualsiasi manifestazione di razzismo o discriminazione, essendo peraltro stato io stesso, in passato, oggetto di tali volgari e disgustosi episodi - le parole del tecnico croato che fa sapere di essersi "già chiarito in privato con Balotelli" -. Domenica ho detto di non aver sentito nulla, se non fischi, semplicemente perché nulla ho sentito dalla mia postazione, come altri collaboratori che erano in tribuna ed in altre zone del campo, con i quali mi sono confrontato. Avessi affermato il contrario - aggiunge - cioè di aver sentito, avrei detto il falso. Questo non vuol dire che sono razzista, o che giustifico chi lo è, ma che sono onesto, anche se domenica sarebbe stato più comodo non esserlo".
 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Bastaaaaaaa

    il 07/11/2019 alle 19:06 “Ancora Co Sta Storia De Quel Coen”
    LA VERITA' E' CHE LI ABBIAMO BATTUTI 2 A 1 E CHE SIAMO UNA BELLA SQUADRA CHE COMBATTE E DA FILO DA TORCERE A TUTTI . LA COSA PIU' BELLA CHE HO SENTITO E' STATA DETTA DAL CALCIATORE DEL CAGLIARI IL QUALE HA AMMESSO CHE LA SQUADRA PIU' DURA DA AFFRONTARE E' STATA L'HELLAS VERONA. MENTRE LA SIGNORA DEI POMPI NI HA CAMBIATO SUBITO DISCORSO RIBUTTANDO IL TUTTO SUL RAZZISMO.. CMQ A ME DISPIACE CHE SI PRENDANO DI MIRA I PIU' DEBOLI , MA CIO' NON TOGLIE CHE C'E' TANTA FOGNA CHE RISIEDE IN QUESTO PAESE E CHE DOVREBBE ESSERE RISPEDITA AL MITTENTE . CERTO CHE QUANDO SI VIVE NEI PALAZZI DI CRISTALLO LA REALTA' E' SEMPRE PIU'LONTANA DA CHI VIVE PIU' VICINO A CERTI SQALLORI QUOTIDIANI..NESSUNO AMMETTE E VUOL DIRE LA VERITA' ,NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DENUNCIARE LO SQUALLORE CHE QUESTO PAESE STA INCUBANDO ...MI DE VEDER STI RAGAZZOTTI A CHIEDER LA CARITA' SOTTO FORMA DI ORGANIZZAZZIONE NO ME VA ,MI DE VEDER GENTE CHE VIENE BORSEGGIATA OGNI DI NO ME VA , MI DE VEDER CHE GHE GENTE CHE LAVORA PAR NA PIPA DE TABACCO NO ME VA ,MI DE VEDER GENTE CHE SPEDISE MILIONI DE EURO OGNI MESE NEI PROPRI PAESI NO ME VA ,ANCHE PERCHE' NON AIUTANO IL NOSTRO PIL ….AIUTANO SOLO STE MULTINAZIONALI CHE I FA LA GRANA E NE CAGA IN TESTA ...TANTO LORO VIAGGIANO IN ROLS IN AEREO E I SE RIFUGIA NEI CASTELLI CINTATI …..DUNQUE CO BALOTELLI ME NETO EL HUL E TIRO L ACQUA ...SCUSATE PER LO SFOGO!!
     
  • Zigogol

    il 07/11/2019 alle 17:06 “Grande Uomo”
    Mister Juric ogni volta che parla dice cose semplici, non banali ed interessanti. Forse è facilitato da una bella dose di spontaneità e sincerità. Che ventata di aria fresca! C'è da imparare a stare al mondo da uomini come lui.
     
  • Marco

    il 07/11/2019 alle 16:47 “Thuram.”
    Thuram scuola Juve dell'era Moggi. E non aggiungo altro. E poi fa la morale agli altri. Vergogna !!! Nasconditi !
     
  • Marco

    il 07/11/2019 alle 16:04 “Bravo Juric.”
    Pane al pane vino al vino. Onesto, rispettoso e gran lavoratore. Thuram deve avere rispetto per Juric. Parla senza sapere e per sentito dire. Tutti in massa come pecoroni dietro alla falsa commedia messa in atto da Balotelli e da chi dietro le quinte lo ha guidato. Vergogna !!! Verona non è razzista…. Forza Hellas !!!
     
  • Bastian

    il 07/11/2019 alle 16:00 “Mister”
    Benvenuto all Hellas Verona....
     
  • Maroni Sgionfi

    il 07/11/2019 alle 15:22 “Quanto Ci è Mancato”
    un allenatore cosi in questi ultimi anni !!!! ogni giorno mi stupisce sempre di più, onesto e sincero, schietto con tutti , dai giocatori ai giornalisti. Di questo tipo di uomini non ne esistono più nel calcio che conta. Grande mister, se prima la conoscevo solo per l'ottimo calcio che ha portato a Verona, ora la sitamo conoscendo sempre di più come uomo vero in mezzo a tanti falsi lecchini del sistema. Chapeau !!
     
  • Roldano

    il 07/11/2019 alle 12:12 “Uomo Vero”
    GRAZIE MISTER ...
     
  • Sangue Gialloblu

    il 07/11/2019 alle 10:36 “Ivan Uno Di Noi!”
    Onore e rispetto a te da tutti i veronesi. Comunque vada rimarrai nei nostri cuori e Verona non dimentica mai. Adesso hai capito anche te cosa significa allenare l'HELLAS. Scambia due parole con Andrea Mandorlini. Soli contro tutti.
     
  • Enzo

    il 07/11/2019 alle 08:58 “Juric”
    vero uomo in mezzo a una marea di ipocriti e falsi buonisti!
     
  • Pedro

    il 07/11/2019 alle 08:39 “Thuram”
    Altro fenomeno anche Thuram....si chiama Mario anche lui?? Ha bisogno di sparare str...nzate perchè ormai nessuno si ricorda di lui. Come il mario...che ha fatto comunque una grande operazione pubblicirtaria a suo favore. Juric ha detto semplicemente la verità, cosa ha visto e cosa ha sentito e cosa gli hanno detto le persone li vicino ..cioè non hanno sentito nulla. !!!!