BASKET

TEZENIS, HASBROUCK NO
LOVE IN DUBBIO

08/11/2019 14:51

Si avvicina la 7^ giornata di campionato. La Tezenis Verona riceverà all’AGSM Forum l’Assigeco Piacenza; domenica, palla a due alle ore 18.00, i gialloblù cercheranno di mantenere la testa della classifica in un match complicato, contro una squadra che nelle ultime tre uscite ha conquistato due vittorie e ha sempre raccolto successi nelle gare in trasferta.

Verona arriva all’appuntamento con ancora dei dubbi sugli atleti a disposizione: Hasbrouck sicuro assente, Love ancora da verificare.

“Continuare a lavorare nel modo giusto come facciamo tutte le settimane è sempre il nostro obiettivo – ha commentato Guido Rosselli - senza farci abbattere dai vari problemi fisici. E’ una partita difficile, Piacenza ha giocatori esperti della categoria e due americani molto forti: Ferguson ed Hall. Sono due giocatori che hanno il 60-70% dei possessi della squadra, due giocatori sui quali bisogna riporre grande attenzione. Da loro vengono anche i vantaggi per gli altri, difendendo bene su loro si difende bene anche sul resto della squadra. E’ una squadra molto ben equilibrata che ha fatto un paio di sconfitte in casa ma che gioca bene e quindi difficile da affrontare. La chiave? Giocare tutta la partita con la stessa intensità, indipendentemente dal punteggio, sia in attacco che in difesa”.


 
Nessun commento per questo articolo.