IL VERONA PERDE A SAN SIRO

Juric: Abbiamo
dato il massimo

09/11/2019 21:35
“Rimpianti? Abbiamo dato il massimo possibile in questo momento. L'abbiamo preparata così, restando abbassati nel primo tempo, e ci siamo riusciti bene, mentre nella ripresa avremmo voluto alzare di più il baricentro. L'Inter è una squadra molto forte, tosta e ti concede pochissimo, ma alla fine c'è poco da rimproverare ai ragazzi perché credo abbiano dato tutto: chiaro che dispiaccia un po' prendere un eurogol così verso la fine. Serviva più lucidità in ripartenza nel secondo tempo? All'inizio della partita abbiamo fatto esattamente questo perché ci siamo abbassati, ma siamo stati in grado di fare un sacco di ripartenze positive. Nella ripresa ci voleva un po' più di qualità nei passaggi e negli uno contro uno di fronte a un'avversaria del genere, unitamente a qualche accorgimento come, per esempio, andare a prendere Bastoni in scalata, ma era difficile”. Queste le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Ivan Juric, rilasciate al termine di Inter-Verona, finita 2-1 per la squadra di Conte.
 
  • Paolo Pozzerle

    il 10/11/2019 alle 10:25 “In Partita Fino Alla Fine”
    Contro il top della serie A (come con la Juve)... penso che di più non si possa chiedere! Importante continuare con queste prestazioni! Finora 12 gare tutte belle da vedere!
     
  • Penzo11

    il 10/11/2019 alle 01:29 “Secondo Me Nella Prestazione”
    Senza eurogol, pareggio e tutti felici
     
  • Hellasmastiff

    il 10/11/2019 alle 01:22 “Gennaio......”
    berisha della lazio barrow badu se rientra bessa al 100% per gennaio non mi dispiacerebbe........ poi la punta alla Ibra oggi in giro cè poco da prendere dico nestoroski ma l'udinese non lo cederà....... poi se Pjaca recupera il problema fisico sarebbe un arma in più a livello tecnico o anche nonkivic che juric conosce bene....... poi se badu non dovesse recuperare allora li servirà un altro mediano tosto per far rifiatare amrabat........ ionita per dire..........
     
  • Alessandro Ambrosi

    il 09/11/2019 alle 23:00 “Inter- Verona”
    E' sempre stato e sempre sarà che se ti difendi abbassato prima o poi ti becchi il gol, non capisco questa mentalità, ovvio che dall'altra parte c'era la prima in classifica con i suoi suonanti campioni, ma io penso che sia stata la paura di perdere a condannarci. Sia chiaro, noi abbiamo giocatori con i propri limiti bravissimi a giocarsela con squadre meno titolate, ma se giocavano come hanno sempre fatto avremmo dato molto di più. Purtroppo gli infortuni hanno pesato, con Veloso magari...A gennaio bisogna prendere un attaccante di primo piano e inserire Bessa al più presto. Stiamo facendo un campionato fantastico!!