L'EX VERONA PARAGONATO A BALOTELLI

Kean in ritardo, Everton
lo mette fuori squadra

13/11/2019 09:01
Moise Kean come Mario Balotelli. Non solo dal punto di vista tecnico o perché entrambi hanno Mino Raiola come procuratore, ma anche per ciò che accade fuori dal campo. Il paragone lo fanno alcuni 'media' inglesi dopo che l'ex juventino ha chiesto scusa al tecnico dell'Everton Marco Silva per essere arrivato in ritardo alla riunione tecnica (era la seconda volta): per questo Silva lo aveva mandato in tribuna contro il Southampton. Così ora ecco il paragone con Supermario, quello delle 'balotellate' e della maglietta "Why always me?" esibita in occasione di un gol segnato ai tempi del Manchester City, quando l'attuale attaccante del Brescia ne aveva combinate di tutti i colori diventando un protagonista dei tabloid. Di Kean, invece, ora il 'Liverpool Echo' ricorda che si era dimostrato ritardatario anche con l'under 21 e per questo era stato escluso (insieme a Zaniolo) dall'allora ct Di Biagio. E meno che il giornale della città dei Beatles non ricorda un altro precedente in azzurro, quando nel settembre 2017, per qualche scherzo di troppo nel ritiro dell'Under 19, Kean venne rimandato a casa, assieme a Scamacca, da quel Paolo Nicolato che adesso allena l'under 21.

 
  • Penzo11

    il 13/11/2019 alle 22:49 “Colpaccio Juve”
    Pompato da giornalisti di fatto stipendiati, 10 partite in serie A vere. Fosse stato buono se lo sarebbero tenuto! Un Oba Oba meno veloce, con poco scatto e relativamente poca potenza. Meglio Juary :-)
     
  • Venus

    il 13/11/2019 alle 13:26 “Razzismo”
    Poi si parla tanto di razzismo da parte dei giornalai di professione. Io mi chiedo....se balotelli e ken fossero stati bianchi farebbero cosi notizia? Allora cari giornalai da strapazzo i primi razzisti siete voi che fate questa differenze perché queste cose le hanno fatte e subite tanti giocatori ma però non fanno vendere i giornali. Andate a fare in c..lo.
     
  • Jordan

    il 13/11/2019 alle 12:51 “La ”
    sfiga le che sti qua ja fatto così tanti schei finora che se anca i le buttasse fora a scarpade nel cul dalle società i vivarea da nababbi steso e continuando a far casade.
     
  • Papo

    il 13/11/2019 alle 09:46 “Altro Montato”
    un giocatore da C fatto grande da giornalisti e procuratore
     
  • Franco

    il 13/11/2019 alle 09:36 “Mi Sa”
    Mi sa tanto che anche questo fra qualche anno, se continua così, sarà tanto se andrà a giocare in serie c.