VERONA-FIORENTINA DOPO CASO BALOTELLI

Settore stadio chiuso:
ecco tutte le info

13/11/2019 17:30

Per la sfida tra Verona-Fiorentina verrà chiuso il Settore Poltrone Est a causa della decisione del giudice sportivo dopo il Caso Balotelli.

Ecco alcuni chiarimenti dalla società dell'Hellas:

"L'Hellas Verona informa i propri sostenitori che, in seguito a quanto comminato dal Giudice Sportivo in data 05/11/2019 e riportato nel comunicato ufficiale n. 80 della Lega Serie A, in seguito a quanto rilevato il 03/11/2019 durante la gara con il Brescia, in occasione della gara Hellas Verona-Fiorentina del 24/11/2019 il settore di POLTRONE EST rimarrà CHIUSO. Si avvisano pertanto tutti coloro che erano presenti nel settore in quell’occasione o in possesso di un biglietto o di abbonamento personale o aziendale in Poltrone Est che l’accesso allo stadio sarà regolato secondo quanto segue:

- Tifosi presenti nel settore di Poltrone Est il 03/11/19: tutti coloro che erano presenti in occasione della gara con il Brescia quali intestatari di un qualsiasi titolo d’ingresso (abbonamento o biglietto) non potranno accedere a nessun settore dello stadio in occasione della gara con la Fiorentina.

- Tifosi NON presenti nel settore di Poltrone Est il 03/11/19: Tutti coloro che non erano presenti in quel settore sebbene in possesso di abbonamento o biglietto non utilizzati (fa fede la vidimazione e registrazione dei tornelli) potranno accedere al settore di Tribuna Superiore Est, previa assegnazione del posto indicato dagli steward per gli abbonati, mentre chi era in possesso di un altro titolo di ingresso non utilizzato potrà acquistare un biglietto in qualsiasi settore disponibile dello stadio. Rimarranno altresì valide le tessere aziendali e gli abbonamenti cedibili purché il ricevente il titolo d’ingresso non fosse presente in poltrone est ad assistere alla gara con il Brescia.

Quanto sopra viene comunicato, fatto naturalmente salvo ogni eventuale ulteriore diverso provvedimento dovesse nel frattempo intervenire, entro la data della gara in oggetto, da parte delle Autorità preposte all’Ordine pubblico e/o dagli Organi di Giustizia Sportiva".


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Loris Cuccarolo

    il 14/11/2019 alle 21:57 “Stufo!!”
    Il caso Balotelli ha rotto le balotelle..
     
  • Bruno Borin

    il 14/11/2019 alle 15:40 “Varriale....”
    Totalmente d'accordo con Johmtra
     
  • Johntra

    il 14/11/2019 alle 12:11 “Gazzetta Repubblica E Soprattutto La Rai (varriale)”
    Non solo non comprateli ma non aprite le pagine web perche' è come comprarli. bloccate i siti e evitate i bar,facendolo notare che non tornerete piu, che hanno questi giornali infami. poi se potete evitate programmi come 90° minuto e via dicendo perche' sono stati quasi piu infami dei giornali. Varriale,vice direttore di rai sport, l'uomo piu' odiato dagli spettatori e dagli stessi allenatori che intervistava è stato fatto vice direttore e appena puo' infama Verona. questo da sempre. Poi se a Napoli fanno gli agguati in casa ai giocatori,mogli etc è tutto normale e forse lo è per una città come quella ma non dire niente o limitarsi a dire "ora è un bel problema per il Calcio Napoli" è da infami. Ricordo anche che la gazzetta aveva già pronto l'articolo su verona razzista 5 minuti ripeto 5 minuti dopo il gesto di Balotelli. Un applauso invece al lunghissimo comunicato (questi sono comunicati seri di una curva) da parte dei Bresciani. Chi lo ha letto sarà d'accordo con me.
     
  • Jordan

    il 14/11/2019 alle 10:35 “Me”
    raccomando,bar e tifosi de continuar a comprar la gazzetta dello sport.
     
  • Prebenzia

    il 14/11/2019 alle 09:04 “Itagliani”
    Premesso che siamo ostaggi del "razzismo al contrario" e del "politically correct" applicato nella maniera più strumentale possibile vorrei far presente che, a parte L'ENORME INGIUSTIZIA MANIFESTATASI CON LA SQUALIFICA DELL 'INTERA TRIBUNA EST vorrei far notare che la medesima tribuna è suddivisa in settoti - A B C D E F G H I L M N O P - e che il PROVOCATORE SOPRAVALUTATO EX CALCIATORE MAESTRO DELLA SCENEGGIATA DIVERSAMENTE NORDICA ha scagliato il pallone verso una precisa direzione da dove presunti ispettori hanno udito - forse - dei cori razzisti fatti da qualche spettatore. Ora la domanda è semplice: PERCHE', SBAGLIANDO IN MODO PALESE E STRUMENTALE il "giudice" non ha squalificato il settore preciso da dove i suoi ascari scagnozzi hanno sentito i presunti cori? Che strac.....zzo centrano quelli che erano dalla parte opposta ( tanto per capirci verso il settore occupato dagli "ospiti"). !?!?!?! Siamo proprio OSTAGGI di pochi incapaci e incompetenti ma l'importante è adeguarsi e conformarsi e dire NO AL RAZZISMO così iè tutti contenti anche se di episodi di razzismo oramai accadono solo quando QUALCUNO decide quando e, soprattutto DOVE devono esserci!!! FORZA /=\ HELLAS ( Libero!!!)
     
  • Marco

    il 14/11/2019 alle 08:55 “Truffa.”
    Questa decisione del giudice sportivo è una truffa. Se si voleva realmente colpire i responsabili dovevano chiedere un supplemento di indagine. Hanno preso il provvedimento più comodo ma che non risolve il problema…… buffonata !!!
     
  • Billobig

    il 14/11/2019 alle 08:31 “Considerazioni”
    prima cosa....questo 'giudice' ha dato la possibilità a 5 persone più uno che stranamente le filma di far chiudere un intero settore dello stadio .(Questo naturalmente se tutte le tifoserie venissero trattate nello stesso modo cosa che assolutamente non è) seconda cosa....la squalifica è dovuta in gran parte alla esageratissima risonanza mediatica che due giornali come repubblica e gazzetta hanno dato...ragazzi almeno boicottiamoli...smettiamo di comprarli, finanziarli perché ci insultino lo trovo perverso terza cosa...allo stadio ci sono telecamere che leggono le scritte sui berrettini...mi chiedo perché non li hanno identificati?...non sono abbonati o frequentatori abituali?...vengono da fuori?...e magari erano d'accordo con quel pseudo giocatore che ha fatto la sceneggiata?...delle volte sparare in alto ci si becca! buona giornata a tutti
     
  • Dade

    il 13/11/2019 alle 23:31 “Incredibile”
    ho 3 abbonamenti in poltrone est e non potro portare mio figlio di 5 anni a vedere la Fiorentina per una storia inventata... senza calcolare la "perdita" in denaro. miserie
     
  • Enzo

    il 13/11/2019 alle 23:04 “Solita”
    buffonata
     
  • Penzo11

    il 13/11/2019 alle 22:41 “Chi C Era è Colpevole”
    Assurdo