PARLA FONSECA

“Ecco dove ci ha messo
in difficoltà il Verona”

01/12/2019 23:51
“Sono contento della vittoria anche perché abbiamo preparato la partita in un giorno. Verona? Ci ha messo in difficoltà soprattutto sulla nostra fascia sinistra con le loro sovrapposizioni. E’ una squadra che ti mette tanto in difficoltà. È sempre molto aggressiva” Fonseca parla così dopo la vittoria a Verona.

Il tecnico della Roma ha concluso: “Non dobbiamo dimenticare che tre giorni fa abbiamo giocato una partita importantissima. Oggi è piovuto molto, non era facile fisicamente per la squadra. Mi sono piaciuti l'atteggiamento e la ricerca della profondità. Invece abbiamo avuto problemi sulle fasce per merito dell’Hellas”.
 
  • Stefano56

    il 02/12/2019 alle 14:21 “La ”
    giustizia, la Nemesi vi attende. Fate pure tutte le vostre porcherie in campionato, tanto in Europa NON VINCERETE MAI NULLA DA QUI ALLA FINE DEI SECOLI. Inclusa l'italia di mister, simpatia, mancini. Variale olè!
     
  • Hellasforever

    il 02/12/2019 alle 12:25 “Sto Fenomeno...”
    qua le quel che par el var tre partie fa le saltado in campo a minacciar l'arbitro e a dirghene de tutti i colori... i ga dato 2 giornate de squalifica poi una tolta sigh!!! partita rovinata dal terronasso de guida arbitro incapace e senza carattere e autorità guidato a bacchetta dal var e dall'infame de rizzoli seduto in tribuna con cuffia e cellulare in azion .. fatalità a ridere e scambiarsi battute con tutta la dirigenza della riomma seduti nella fila sottostante. Guida terron aveva fischiato su alzata del guardalinee la palla uscita sul cross e quindi rinvio... l'ebete al var el ga dito che la palla dal ralenty video l'era bona... o signur adesso sa femo???.. conciliabolo de 5 minuti tra i tre ladroni.. i ha ricostruido un fuorigioco inesistente dove non se vede quando parte la palla ne tantomeno i piedi del giocatore della riomma... risolto l'inghippo... la riomma è salva... gaudemus... La var non serve na bella mazza è completamente manovrata a piacere... a parti invertite cosa avrebbero chiamato??? un fuorigio del genere ai ladroni con el pigiama quando lo fischieranno??? o ai cartonati milanesi quando??? Pellegrini prima de esser ammonito la fatto du falli de man e ancora el se lamentava... el diversamente colorato con la coa la tartassado Di Carmine in tutte le maniere gomito sul col e botte in testa ad ogni salto... elo sta ammonido???... Vai pure fonseca hai avuto il tuo risultato rubando... solo rubando... tanto non te vinsarè mai niente... vai tranquillo...
     
  • Penzo11

    il 02/12/2019 alle 11:06 “Nella Immagine Var Il Difensore Della Roma”
    Non ha i piedi! E non si vede la palla,già partita
     
  • Chris

    il 02/12/2019 alle 01:50 “L'arbitro”
    Caro Fonseca, perche non parli di quanto ti e' piaciuo l'arbitro??? AS ROMA= Mafia!