VERONA-ROMA 1-3

Juric: Abbiamo fatto bene
dell’arbitro non parlo

01/12/2019 23:52
“Risultato bugiardo? Dispiace per la sconfitta, abbiamo fatto bene tante cose. Una bella partita, ci dispiace, rimprovero poco ai miei. Globalmente abbiamo fatto meglio nel primo tempo ma anche nel secondo tempo abbiamo fatto bene” Ivan Juric parla così dopo la sconfitta in casa con la Roma.

Juric ha concluso: “Gunter squalificato, ci sarà Kumbulla? Difficilmente verrà recuperato, la vedo dura. Arbitraggio? Non voglio parlare dell’arbitro, alla fine il Var ha certificato i fuorigiochi. E’ andata così. Zaccagni? E’ stato tra i migliori in campo. Di Carmine? Ha fatto quello che poteva, oggi aveva difensori di altissimo livello di fronte. Veloso non dal primo minuto? Veniva da un infortunio pesante, ho preferito non rischiarlo da subito. A Genova mi ricordo aveva avuto ricadute se veniva rischiato alla prima partita dopo l’infortunio”.
 
  • Hellasforever

    il 02/12/2019 alle 17:02 “Ahhh..ahhhh..ahhhhh..”
    son contento parchè ghe dei tifosi che ha anche quantificado l'entità del fuorigioco... vero Bozzy.. 4 cm... ahahahahah.. te si proprio forte.. me spieghito visto che te si così informado, anche el motivo per cui nella ripresa con le due righe del var non se vede mai quando el ballon el parte (valido ai fini della valutazion se le fuorigioco o no...) e manca anca i du piè de quel della riomma in linea con Lazovic... Non te da mia da pensar che i 5 minuti passadi i sia servidi par costruir sta immagine farlocca e mancante par vegner fora dal casin che l'incapace de guida con la collaborazion del segnalinee i avea visto la balla fora sul fondo e quindi ripresa del gioco dal prtier e non el goal??? El var arbitra le partie e le condizione e indirizza l'arbitro in campo le l'esecutore de tali decisioni...DB PM DC... aspetto de vadr quando un goal così (con i 4 cm....ahahah) i ghe le annullarà ai rubentini o ai diversamente nordici o ai cartonati cinesi de milan... pari pari ... aspetto .... aspetto La c'è la giustizia DB PM DC... la c'è el diseva el ns. grande Roberto Puliero... Lenta ... lenta... lenta.... ma prima o dopo magari l'arriva... e la te presenta el conto.... Semo alle solite var o no var... a parti invertide ghe credito che i avarea fato na ricostruzion del genere???? ...credeghe... I ga da sciopar tutti...
     
  • Marcohvr

    il 02/12/2019 alle 14:02 “Terna Arbitrale Ha Sbagliato Tutto”
    Goal annullato a Faraoni per un fuorigioco di Lazovic di 1 cm che succedede un'ora prima e che volerlo andare a trovare ci voleva del talento e che comunque NON C'È (l'immagine non viene presa quando avviene il passaggio MA PALESEMENTE UN ATTIMO DOPO). Poi nel secondo tempo c'è un FALLO DI MANO IN AREA di un giocatore della Roma che intercetta un cross da sinistra. L'hanno visto tutti tranne l'arbitro, il guardalinee e il VAR ovvero quelli che per la loro carriera della giustizia se ne fanno un baffo.
     
  • Il Bozzy

    il 02/12/2019 alle 12:22 “Terna Arbitrale Non Ha Sbagliato....”
    Secondo me non ha sbagliato nulla la Terna e il VAR…… Goal di Di Carmine in fuorigioco Netto, Goal di Faraoni Lazovic parte con un 4cm in fuorigioco( forse l'unico Neo l'attesa ), rigore di Dzeko c'è, preso di esperienza e Gunther è stato ingenuo se non altro , purtroppo…..nel secondo tempo il Rigore di Smalling è viziato da un fuorigioco…...direi che non si può dire nulla; una bella partita affrontata da due belle squadre che giocano a calcio….avanti così Hellas, che andemo a Bergamo a far punti
     
  • Papo

    il 02/12/2019 alle 12:02 “Sintesi”
    nella sintesi ufficiale della serie A sparito l'episodio chiave...dal palo di rahami si passa diretti al rigore per la Roma .. Misteri!!!
     
  • Zigogol

    il 02/12/2019 alle 11:38 “Moviola”
    Sul 2-2 del Verona panico della terna arbitrale. Sembrava proprio che si chiedessero "e adesso sa femo?". Ci sono voluti 5 minuti per costruire un fuorigioco ridicolo al VAR. Chiedo alla redazione: potete scovare il replay del fallo di mano della Roma ignorato da tutti (anche dai giocatori del Verona in verità)? Grazie
     
  • Stefano56

    il 02/12/2019 alle 11:00 “Se”
    nell'anno dello scudetto non ci fosse stato il sorteggio degli arbitri, lo scudetto non si sarebbe mai vinto. Mi sapete citare un episodio, uno mi basta, dove l'Hellas,negli ultimi venti anni, ha avuto graziosi omaggi? Nella mia vita da tifoso ante litteram ricordo solo il signor Carminati di Varese che quando veniva si vinceva sempre per la sua innata simpatia per i nostri colori. Fu sospeso un sacco di volte. Noi siamo soli contro tutti. Noi serviamo solo al signor Variale per parlare che a Verona c'è il razzismo e la barbarie. Invece a napoli si sta bene....Forza Bologna, intanto.
     
  • Papo

    il 02/12/2019 alle 08:48 “Per Correttezza”
    fate vedere il fotogramma esatto di quando parte la palla e rimettete i piedi al difensore della Roma
     
  • Roberto

    il 02/12/2019 alle 08:00 “A Pensare Male....”
    Rizzoli per tutta la partita seduto di fianco ai dirigenti della Roma. sul fuorigioco si mette al cellulare, l arbitro NON va al var.....il fotogramma sul gol inizia con la palla già in movimento e non sul piede di chi calcia.....la solita Italia....anche col var è uno schifo.....forza hellas .....PS Rizzoli ci ha sempre arbitrato contro andate a rivedere il passato......forza hellas !!!!