LA SOCIETA' ORMAI HA DECISO

Dalmonte verso l'addio
in pole Diana,ex Brescia

02/12/2019 15:13

Si è concluso l’incontro tra il vicepresidente della Scaligera Basket, Giorgio Pedrollo, e il g.m. Alessandro Giuliani.

I vertici della società, anche in sintonia con il sentimento del presidente Gianluigi Pedrollo, sembrano intenzionati a chiudere in anticipo il rapporto con Luca Dalmonte, ma la posizione dell'allenatore al momento resta in sospeso.

Una decisione da prendere dopo un'attenta valutazione sulle ultime due partite che hanno fornito alla proprietà la netta sensazione di una frattura tra i giocatori ed il coach.

"Abbiamo appofondito tutti gli aspetti - ha detto a tgverona.it il g.m. Giuliani - e ho illustrato al vicepresidente, che è stato una settimana all'estero, il quadro completo della situazione della squadra in questi ultimi sette giorni, ma ci siamo riservati ulteriori riflessioni fino a domani, quando prenderemo la decisione definitiva".


In pole position per sostituire Dalmonte c’è Andrea Diana, in uscita dalla Leonessa Brescia, che il tecnico livornese ha portato in serie A consolidandola poi nel massimo campionato. Per il coach 44enne c'è pronto un contratto biennale.

L’alternativa potrebbe essere Andrea Mazzon, il trionfatore in Coppa Korac, ancora legato da un biennale con Ravenna, oltre a Luca Banchi che da pochi giorni ha chiuso il rapporto con i russi del Lokomotiv Kuban. (Mariobasket)


 
  • Torio

    il 03/12/2019 alle 16:21 “Now Or Never?”
    Oscar e altri, avete ragione, avevate ragione. Non credevo in un crollo cosi, l'allenatore uscente ha portato la squadra ad un punto morto. Non capivo niente di basket e ci capisco ancor meno ora
     
  • Valer

    il 02/12/2019 alle 21:08 “Più Palle Meno "poesie"”
    il nostro dal Monte mi sembra si sia perso nei suoi monologhi astratti. C'è bisogno di più cuore e concretezza. la teoria conta fino a un certo punto
     
  • Chicco

    il 02/12/2019 alle 18:52 “Diana...”
    aimo???
     
  • Oscar

    il 02/12/2019 alle 18:10 “Meglio Tardi Che Mai!!!”
    Coraggio Presidente i giocatori ci sono manca solo un Allenatore che sappia valorizzare il gruppo.
     
  • Andreea

    il 02/12/2019 alle 16:33 “Voglia Di Tifare Giallo Blu”
    Dai che ce la facciamo! Vogliamo il bel basket a Verona ed i nostri ragazzi sono capacissimi di farcelo vedere... basta avere la guida giusta! :)
     
  • Gla

    il 02/12/2019 alle 16:28 “Bravo”
    Bravissima persona il LDM, non si discute...ma ormai e lo era già in estate, il tempo è maturo per un addio...che a questo punto mi auguro avvenga...