BUON COMPLEANNO

La festa per i 40
anni di Telenuovo

03/12/2019 09:15

Come festeggiare in famiglia un compleanno importante (GUARDA SERVIZIO TV). Telenuovo ha celebrato i suoi primi 40 anni con una serie di iniziative per ricordare un lungo percorso: da "come eravamo" a "come siamo" in tv e sul web, senza dimenticare anche il glorioso Nuovo Veronese.

Una serata di festa in una sala accogliente del ristorante Vittorio Emanuele, in piazza Bra, nel cuore di Verona. C'erano naturalmente tutti: dal Direttore-Editore Luigi Vinco, ai giornalisti con le redazioni di Verona e Padova, fino ai tecnici, il personale amministrativo, i collaboratori e gli agenti commerciali.

Tanti volti amici: da chi è tornato in "famiglia" a chi c'è da sempre. Denominatore comune: passione ed entusiasmo. Anche per i prossimi 40 anni.


 

Guarda anche:

  • Maroni Sgionfi

    il 03/12/2019 alle 10:02 “Speriamo Di No, Ma...”
    si sussurra di legamento crociato , sarebbe proprio una grave perdita per i pochi attaccanti che abbiamo.
     
  • Hellasmastiff

    il 03/12/2019 alle 03:01 “Punte......... Non Solo........”
    prendi barrow se lo danno scambio lasagna stepinski di prestiti e recuperi badu con bessa se idoneo perchè se ciò non fosse subito su valon berisha della lazio per dar muscoli e qualità al posto di verre che anche ieri mi ha deluso............ il problema salcedo non è da poco a gennaio giusto tener di carmine e stepinski ma......... tentare iturbe che il parma voleva a gennaio scorso o lasagna e prendere barrow credo adesso sia necessario senza se e senza ma.....
     
  • Hellasmastiff

    il 03/12/2019 alle 02:50 “Attacco.... 2 Pezzi Ancora......”
    il problema salcedo non è da poco a gennaio giusto tener di carmine e stepinski ma......... tentare iturbe che il parma voleva a gennaio scorso o lasagna e prendere barrow credo adesso sia necessario senza se e senza ma............. prendi barrow se lo danno scambio lasagna stepinski di prestiti e recuperi badu con bessa se idoneo perchè se ciò non fosse subito su valon berisha della lazio per dar muscoli e qualità al posto di verre che anche ieri mi ha deluso............