Hellas Verona di Redazione , 11/12/2019 15:24

Cena di Natale New Hellas Group

Hellas Verona

L’entusiasmo dei piccoli e grandi tifosi durante le foto-ricordo con i loro idoli e i sorrisi dei calciatori presenti raccontano tantissimo della cena di Natale gialloblù del Coordinamento New Hellas Group. Un evento che ha registrato una grande partecipazione, ieri sera, martedì 10 dicembre, presso il Best Western Hotel di San Giovanni Lupatoto.

Una delegazione della squadra ha partecipato alla cena, firmando autografi e divertendosi insieme a tutti gli altri ospiti. I Calcio Club di fede gialloblù, insieme con il loro coordinamento, hanno fatto sentire il loro affetto a Marco Silvestri, Alessandro Berardi, Matteo Pessina, Alan Empereur e Andrea Danzi, accompagnati dal team manager Sandro Mazzola. Proprio l’ex capitano dell’Hellas Verona ha voluto pubblicamente ringraziare i Club e i partecipanti, sottolineando l’unicità dei tifosi veronesi, seguito dal Chief Revenue Officer Marco Pistoni, che si è detto felice di sentirsi accolto da una famiglia come quella del Verona.

Tante le iniziative promosse dal Coordinamento New Hellas Group durante la serata: tra queste una lotteria nella quale c’era in palio, come primo premio, un ingresso per un Walkabout esperience durante una delle partite in casa al ‘Bentegodi’. Simpatico e curioso saluto di una tifosa giapponese proveniente da Tokyo, cui l’Hellas Verona ha voluto regalare una maglia. Moltissimi i momenti piacevoli condivisi dai numerosi presenti con i nostri calciatori per un augurio di buone feste... a tinte - ovviamente - gialloblù.