CHIEVO VERONA

Chievo-Juve Stabia,
le probabili formazioni

12/12/2019 19:21
Il Chievo Verona di mister Marcolini scenderà in campo al Bentegodi contro la Juve Stabia, venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 nell'anticipo della 16a giornata di Serie B.

Marcolini, vista la pesante assenza di Cesar, potrebbe riproporre la coppia centrale formata da Rigione e Vaisanen, con Dickmann e Cotali sulle corsie esterne. A centrocampo le assenze di Garritano, non convocato, e di Giaccherini, faranno cadere la scelta su Di Noia, Segre e uno tra Esposito e Obi, con quest'ultimo in leggero vantagggio. Vignato confermato trequartista con la coppia d'attacco che sarà formata molto probabilmente da Meggiorini e Ceter.

Le "vespe" allenate da mister Fabio Caserta dovrebbero proporre invece un 4-3-3 molto offensivo. Russo dovrebbe essere confermato in porta ma attenzione anche a Branduani, portiere eroe della promozione in B della Juve Stabia nella scorsa stagione. Emergenza in difesa con Tonucci e Allievi indisponibili, la coppia centrale potrebbe essere formata da Troest e Fazio, con Vitiello e Ricci sugli esterni. A centrocampo le chiavi della regia saranno affidate a Calò, con Mallamo e Di Gennaro al suo fianco. Il tridente offensivo dovrebbe proporre Forte punta centrale, con Del Sole e Bifulco a supporto.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper, Cotali, Rigione, Vaisanen, Dickmann, Obi, Di Noia, Segre, Vignato, Meggiorni, Ceter..All: M. Marcolini

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Troest, Fazio, Ricci, Mallamo, Calò, Di Gennaro, Del Sole, Forte, Bifulco..All: F. Caserta

 
Nessun commento per questo articolo.