CALCIOMERCATO

Hellas, rinforzi sulle
fasce: si cerca Dimarco

13/12/2019 12:00

Lazovic e Faraoni. Ivan Juric ha sempre usato gli stessi esterni durante questa prima parte di campionato. Vitale, Adjapong e Wesley "Gasolina" per ora hanno fatto tanta panchina.

Il tecnico croato ha bisogno di alternative valide per le fasce e così la società starebbe pensando a rinforzare il reparto con un nuovo esterno mancino.

Si tratta del terzino dell'Inter Federico Dimarco, un vecchio pallino di Fusco e D'Amico. L'ex Parma, 22 anni, non trova spazio con Conte e verrebbe volentieri a Verona. Siccome è un classe 1997 non occuperebbe uno spazio in lista.

Setti, durante l'incontro di mercato con Marotta (che è interessato ai gioielli dell'Hellas) avrebbe chiesto il prestito del terzino come riporta "La Gazzetta dello Sport".


 
  • Paolo

    il 13/12/2019 alle 18:30 “Rino”
    Si perchè gli esterni che abbiamo in panchina non hanno le caratteristiche di Faraoni e Lazovic e quindi sono meno funzionali al gioco di Juric. Dimarco invece si. Sarebbe perfetto come alternativa. Nasce come esterno alto, si è rivalutato come esterno basso, può fare tutta la fascia e ha 10 anni meno di Vitale.
     
  • Sarsacolo

    il 13/12/2019 alle 16:52 “Potevano”
    parlare di Salcedo.
     
  • Rino

    il 13/12/2019 alle 16:01 “Scusate”
    non ho capito, siccome Juric utilizza come esterni sempre Faraoni e Lazovic, lasciando in panchina tutti gli altri, cerchiamo un altro esterno? qualcuno mi traduce?