VOLLEY

BluVolley, riapre
Campagna Abbonamenti

13/12/2019 17:19

La stagione 2019/2020 è al giro di boa, e il primo match casalingo per la Calzedonia è già di quelli da segnare sul calendario. Il 16 gennaio arriva la Sir Safety Perugia, per il primo dei tre big match in programma nel girone di ritorno. Gli altri due sono Trento e Modena, garanzia di emozioni e spettacolo che solo l’Agsm Forum può offrire.

Sarai dei nostri?

Parte la campagna abbonamenti #Ricominciamo per il girone di ritorno, con prezzi vantaggiosissimi per seguire le “big three” e tutte le altre gare casalinghe della Calzedonia Verona.


COME ABBONARSI

- E' possibile sottoscrivere l'abbonamento #Ricominciamo presso la sede di BluVolley (Via I Traversa Spianà 28, Verona), aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

- Alternativamente, si può acquistare l'abbonamento online attraverso il circuito TicketOne (CLICCA QUI) e presso i punti vendita TicketOne


ATTENZIONE: Gli uffici BluVolley resteranno chiusi per le festività natalizie da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio.


QUANDO

Le sottoscrizioni sono già attive. Il termine per abbonarsi presso la sede BluVolley e online è giovedì 16 gennaio.


SPECIALE #VERONAMILANO

Vuoi farti e/o fare un regalo unico per Natale? Sottoscrivendo l’abbonamento per il girone di ritorno presso la sede BluVolley e presso il circuito TicketOne entro venerdì 20 dicembre, avrai diritto a uno sconto speciale del 50% sul prezzo del biglietto per Calzedonia Verona - Allianz Milano, valido per lo stesso settore dell'abbonamento.


 
Nessun commento per questo articolo.