JURIC PARLA ALLA VIGILIA DI VERONA-TORINO

"Squadra è andata oltre
ogni mia aspettativa"

14/12/2019 12:05

"Torino? E' una squadra forte ma per noi non cambia nulla: dobbiamo fare punti. Le nostre prestazioni sono andate oltre le mie aspettative in questi mesi. 6 gol subiti nelle ultime 2 partite? Dobbiamo commettere qualche errore di meno rispetto alle ultime partite anche se abbiamo affrontato due grandi squadre come Roma e Atalanta. Voci di mercato? La squadra deve pensare solo a giocare e poi i calciatori di oggi leggono poco, meglio così". Ivan Juric parla così alla vigilia della sfida con il Torino, domenica alle 12.30, al Bentegodi.

Il tecnico croato ha parlato anche dei singoli: "Kumbulla? Ha fatto una settimana piena di lavoro, devo ancora decidere se gioca dall'inizio, ma sta bene. Di Carmine? Fa i movimenti giusti in attacco, sta dimostrando che può fare bene. Badu? E' tornato in gruppo, da gennaio ci sarà. Anche Bessa sta cominciando a fare allenamenti con noi, non è in forma come Badu però contiamo di recuperarlo per gennaio. Gunter? Giocherà di sicuro dopo la squalifica. Il ballottaggio è tra Kumbulla e gli altri (Bocchetti e Empereur, ndr). Pessina? E' un giocatore che sta crescendo molto. Vediamo se partirà titolare".

Juric ha concluso: "Sono strafelice per Gasperini e la qualificazione in Champions. Aprire un ciclo anche qui a Verona come Gasp a Bergamo? Mi trovo bene qui ma l'unica cosa che conta è la salvezza: tutti dobbiamo dare il massimo, dallo staff alla squadra fino alla società e ai tifosi. Sono contento della forma fisica della squadra: gli esterni stanno facendo tutte le partite ma sia Lazovic che Faraoni sono ancora in crescita da un punto di vista fisico, stanno interpretando bene ogni gara e siamo molto contenti. Bisogna sempre correre più forte degli altri per vincere".


 
  • Mauri

    il 15/12/2019 alle 11:03 “La Caramella Geniale”
    E l'uno per cento che resta è rappresentato da un genio che non si è ancora accorto di aver sbagliato blog da sempre.
     
  • Caramhellas3

    il 15/12/2019 alle 10:26 “Loreto”
    Non lo dire su questo blog perché il 99% degli stolti che lo frequentano pensano che la salvezza sia gia stata raggiunta....
     
  • Loreto

    il 15/12/2019 alle 07:43 “Attenzione”
    che siamo solo a tre punti dalla quartultima ...basta perder un altra e ti ritrovi li....volate basso ..
     
  • Penzo11

    il 14/12/2019 alle 18:26 “Caramhellas”
    Hai mai detto qualcosa di positivo o sempre e solo critiche?
     
  • Dandy

    il 14/12/2019 alle 17:44 “Caramella”
    Nemmeno noi meriteremmo personaggiuccoli da operetta come te, nemmeno sui blog
     
  • Ciccio2

    il 14/12/2019 alle 15:34 “Non Dirlo....”
    juric.. non dirlo... al caramel: mi spiace che non trovi altro modo per sfogare le tue frustrazioni, dato che la squadra va abbastanza bene. Trovati un altro hobby.
     
  • Caramhellas3

    il 14/12/2019 alle 12:40 “Juric”
    Gli auguro di salvarsi e di andare via. Non merita di stare in una società di caproni come questa