Hellas Verona di Redazione , 14/12/2019 17:23

Primavera Hellas batte 4-3 la Cremonese

Hellas Verona

Torna al successo la Primavera di Nicola Corrent, e lo fa alla grande contro la Cremonese. I gialloblù vanno incontro ad un inizio difficile, con gli ospiti che si portano sul 2-0 grazie ai gol di Bertazzoli e Bignami. L'Hellas però non molla e rimette le cose a posto grazie a Yeboah e Jocic, con quest’ultimo che trova il primo gol stagionale con un destro molto potente dall'interno dell'area. Un'imprecisione difensiva dei gialloblù però consente alla Cremonese di trovare di nuovo il vantaggio, questa volta con Crivella, a tre minuti dall'intervallo. Nella ripresa arriva la grande reazione dell'Hellas: decisiva l’intuizione di mister Corrent che inserisce Darrel per alimentare il peso offensivo della manovra. Arrivano così in sequenza l'autorete di Battini e la doppietta di Jocic, che di testa al 9' del secondo tempo trova il modo di battere per la seconda volta Scarduzio. Tre punti pesantissimi quelli raccolti all'Antistadio, che consolidano il secondo posto in classifica e spediscono i gialloblù, all'impegno di mercoledì 18 dicembre, in Coppa Italia.



HELLAS VERONA-CREMONESE 4-3

Marcatori: 12' pt Bertazzoli, 20' pt Bignami, 36' pt Yeboah, 40' pt e 9' st Jocic, 42' pt Crivella, 5' st Battini (aut.)



HELLAS VERONA: Ciezkowski, Bernardinello, Udogie, Esajas, Squarzoni, Calabrese, Pierobon, Saveljevs, Yeboah, Jocic, Amayah.

A disposizione: Aznar, Gresele, Agbugui, Bracelli, Brandi, Jemal, Turra, Florio, Nicolau, Jurgens.

All.: Corrent.



CREMONESE: Scarduzio, Bia, Battini, Cella, Cerri, Bignami, Cirelli, Crivella, Bertazzoli, Bingo, Spini.

A disposizione: De Bono, Hoxha, Quaranta, Agazzi, Bernasconi, Pederzoli, Schirone, Ghisolfi, Kadjo, Emche, Salami, Parmiggiani.

All.: Castagna.



Arbitro: Zamagni (sez. AIA Cesena)

Assistenti: Voytyuk (sez. AIA Ancona) e Catani (sez. AIA Fermo).