PROBABILE FORMAZIONE VERONA

Ivan Juric studia
come "matare" il Toro

14/12/2019 18:05

Dopo due sconfitte consecutive, anche se con avversari di alto livello (Roma e Atalanta) Ivan Juric vuole tornare alla vittoria nella sfida di domenica al Bentegodi, alle 12:30, contro il Torino di Mazzarri. Il tecnico croato punterà ancora al 3-4-2-1. Davanti a Silvestri ci dovrebbe essere Kumbulla con Rrahmani e Gunter. L'albanese non è al 100% dopo l'infortunio (ma si è allenato in gruppo per tutta la settimana): non è quindi da escludere anche l'ipotesi Bocchetti o Empereur dal primo minuto. Centrocampo confermato con gli intoccabili Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic. Davanti, dietro alla punta Di Carmine, tornerà Verre. Ballottaggio aperto tra Zaccagni e Pessina (il primo è in vantaggio).

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. All: Juric.


 
  • Papo

    il 15/12/2019 alle 09:02 “Oggi Fondamentale”
    con le vittorie del Brescia e Sampdoria si alza tantissimo la quota salvezza ....se il Brescia vince il recupero col Sassuolo e noi non vinciamo dobbiamo incominciare a preoccuparsi avendo la terzultima a 3 -4 punti