BLUVOLLEY VERONA

BluVolley, Christmas
Party al Forum

24/12/2019 13:39

Società, squadra, staff e partner, per un buon Natale tutto gialloblù. Al termine di Verona-Milano è andata in scena il BluVolley Christmas arty presso la tensostruttura dell'Agsm Forum. Proprio dirigenti, staff e giocatori hanno aperto la serata, con gli auguri a tutti i presenti da parte di Stefano Magrini, con gli altri soci BluVolley, di coach Stoytchev e dell'Assessore allo Sport del Comune di Verona, Filippo Rando. Un brindisi di buon Natale con l'amaro in bocca per la sconfitta subita poco prima con Milano, ma con l'augurio di guardare avanti, verso nuove sfide da vivere insieme.


Stefano Magrini: "Purtroppo non è la serata più allegra per scambiarci gli auguri, dopo una sconfitta che ci lascia fuori dalla Coppa Italia. Metabolizziamo, e pensiamo alle cose positive. Stiamo facendo passi avanti per raggiungere traguardi importanti, concentrandoci sul gettare le basi. Da domani si ricomincia a lavorare, la vittoria su Modena è stata frutto proprio di questo, lavoro e umiltà. C'è poi il settore giovanile, lo scorso giovedì abbiamo trascorso una bellissima serata di festa al Gardaland Resort. Il nostro settore giovanile ci dà tanto orgoglio, stiamo creando uno zoccolo duro importante. Grazie di cuore a tutti per il sostegno, ai partner e agli amici presenti, e Buon Natale!"


Filippo Rando:"Vorrei dedicare un grande applauso alla BLuVolley, non è semplice fare sport a questi livelli, e la passione che mettono il presidenter Magrini e i vicepresidenti Corsini, Bazzoni e Villa è unica. Pensano alla BluVolley, e quindi a tutta la città di Verona, ciò che fanno è tutt'altro che scontato, è un regalo al mondo dello sport veronese. Mi unisco agli auguri di un sereno Natale a tutti".


Radostin Stoytchev: "Sarà un Natale non molto brillante per noi, mi dispiace molto di non essere riusciti a entrare in Coppa Italia, ma l'unica soluzione è lavorare meglio. E noi lo faremo, anche sotto le feste, mi impegno molto su questo. Auguro a tutti voi e a tutti i tifosi veronesi buone feste".


 
Nessun commento per questo articolo.