Chievo di Redazione , 26/12/2019 22:29

Vignato: A testa alta nonostante sconfitta

Chievo

“Abbiamo giocato meglio rispetto alle precedenti gare, ma purtroppo oggi è andata male. Anche le occasioni da rete sono state varie. Peccato non averle sfruttate. Nel finale siamo stati sfortunati, cogliendo pure il palo”. Così in sintesi il giocatore del Chievo, Emanuel Vignato, al termine del match perso col Benevento per 1-2. Continua l’autore del momentaneo vantaggio clivense: “Meritavamo almeno il pareggio. Nel finale li abbiamo messi sotto, nonostante siano la capolista”.

Sul suo ruolo: “Inizialmente son partito trequartista, poi ho spaziato un po’ ovunque sul fronte offensivo, soprattutto dopo l’ingresso di Giaccherini. Con lui ci siamo scambiati un po’ i compiti”.

Sul Benevento: “E’ una grande squadra per la Serie B, ma noi non abbiamo demeritato. Siamo riusciti a metterli in difficoltà verso la fine del match e per poco non siamo riusciti a pareggiare anche per sfortuna”.

Sui tifosi: “Abbiamo perso ma i tifosi ci hanno applaudito. Hanno visto il nostro impegno. Ora è necessario ripartire subito e giocare una grande gara a Pescara”.

A.F.