VIRTUS VERONA

Virtus, vittoria con la
Giana in allenamento

05/01/2020 18:57

La Virtus Verona di mister Luigi Fresco, inizia bene il nuovo anno vincendo per 2-1 al Gavagnin-Nocini contro la Giana Erminio. La formazione lombarda di mister Bozzini, ha fatto visita proprio ai rossoblù per un allenamento congiunto, concluso con una partitella

nemmeno così leggera.

Le due squadre si sono infatti affrontate in due tempi da un'ora al posto di 45', per dare la possibilità ai giocatori di mettere minuti nelle gambe e di riprendere il ritmo partita.

Pedrini porta in vantaggio gli ospiti in avvio di gara, ma le reti di Curto al 35' e del giovane Visentin al 55', ribaltano il risultato a favore dei rossoblù.

La Virtus proseguirà gli allenamenti in vista del match casalingo contro il Gubbio, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.00. La gara sarà valida per la 2a giornata di ritorno del Girone B di Lega Pro. La 1a giornata contro il Padova, sarà invece recuperata il 22 di gennaio.


TABELLINO


VIRTUS VERONA - GIANA ERMINIO 2-1 (finale)


VIRTUS primo tempo: Sibi (40' Giacomel), Danieli, Vannucci, Danti, Santacroce, Magrassi, Sirignano, Lupoli, Onescu, Sammarco, Visentin. All. Fresco


VIRTUS secondo tempo: Giacomel (20'st Chiesa), Pinton, Curto, Pellacani, Sirignano (40'st Visentin), Sammarco (30'st Danieli), Cazzola, Gasperi, Marcandella, Da Silva, Odogwu.


ALTRI: Dusi, Grazioli.


GIANA primo tempo: Leoni (47' Marenco), Solerio, Gambaretti, Pedrini, Duguet, Remedi, Fumagalli, Zulli, Pirola, Mutton, Greselin. All. Bozzini


GIANA secondo tempo: Marenco, Sosio, Pirola, Perico, Stanzione (50'st Cazzago), Dalla Bona (50'st Serafini), Capano, Piccoli, Perna, Bellazzini, Cortesi.


ALTRI: Montesano, Corti.


RETI: 6' Pedrini, 35'st Curto, 55'st Visentin


NB. Si disputano due tempi da un'ora ciascuno.


 
Nessun commento per questo articolo.