VIRTUS VERONA

Fresco: Gruppo sta bene,
Gubbio avversario ostico

05/01/2020 22:03

Queste le parole del mister rossoblù, Luigi Fresco, in merito alla ripresa degli allenamenti dopo il periodo di sosta, con uno sguardo già alla cruciale sfida con il Gubbio: "Sono molto contento di come sto vedendo la squadra. Abbiamo ripreso ad allenarci da qualche giorno, ma vedo che non abbiamo perso troppo ritmo nelle gambe. Il gruppo è quasi al completo: Casarotto si è fermato per una frattura da stress, mentre Manfrin tornerà ad allenarsi con i compagni tra qualche giorno".


"Abbiamo ospitato con molto piacere la Giana Erminio per questo allenamento congiunto e abbiamo avuto delle ottime risposte. ll loro allenatore ha accettato di giocare con due tempi da un'ora e abbiamo fatto questo esperimento. Penso che sia una cosa che si debba fare più spesso, per abituare i giocatori a rendere meglio poi nel tempo effettivo di gara che è inferiore. La gara contro il Gubbio sarà molto importante per noi e dobbiamo prepararla nel migliore dei modi. Non avendo giocato la prima di ritorno contro il Padova a fine dicembre, arriviamo a questa sfida dopo quasi un mese senza fare una partita".


"Dovessimo vincere con il Gubbio daremo una segnale molto forte per il nostro obbiettivo che è la salvezza. Sarà una gara dura, loro hanno una rosa molto ampia e sarà difficile per noi anticipare le loro mosse ma daremo il massimo per conquistare punti importanti".


 
Nessun commento per questo articolo.