CALCIOMERCATO

Chievo, Ongenda è
a Verona: visite e firma

09/01/2020 10:41

Hervin Ongenda è un nuovo giocatore del Chievo. Il trequartista classe ‘95, ex PSG, è arrivato ieri in Italia per svolgere le visite mediche dopo aver trovato l’accordo con il club gialloblù, che renderà ufficiale l’operazione nelle prossime ore.

Ongenda ha infatti firmato il contratto che lo legherà al Chievo per i prossimi 6 mesi, più un'opzione per due anni. Ongenda era in scadenza di contratto con il Botosani a fine giugno e per questo il club gialloblù e il ds Sergio Pellissier, hanno dovuto corrispondere al club rumeno un indennizzo e il 10% della futura rivendita.


Queste le dichiarazioni rilasciate a "GianlucaDiMarzio.com" dall’agente di Ongenda, Daniele Pinna, subito dopo la firma del calciatore con il Chievo: “Ringrazio molto il direttore De Giorgis e il direttore Pellissier per aver creduto in Ongenda e per aver fatto di tutto per averlo con loro a gennaio, consapevoli del grande aiuto che può dargli per ritornare nel posto in cui si meritano e dove devono tornare, la Serie A. Siamo felicissimi per questa città e per questi tifosi meravigliosi, abituati da sempre al palcoscenico della A”.


 
Nessun commento per questo articolo.