IL NUOVO AMERICANO

Jones: A Verona si
gioca solo per vincere

10/01/2020 16:20

“Questo, per me, è un anno particolare perché sono alla terza squadra (GUARDA INTERVISTA). Sono contento di essere qui a Verona; voglio portare la mia identità, la mia leadership e la mia energia. Sono contento di ritrovare vecchi compagni di squadra, come Candussi, Hasbrouck e Poletti. Qui, rispetto a Roseto, cambia l’obiettivo: a Verona si gioca per vincere". Bobby Jones, nuovo giocatore della Tezenis, si presenta così alla stampa.

L'ala grande americana ha concluso: "Arrivo in una squadra con una situazione un po’ particolare, voglio portare aggressività e la mia voglia di giocare e vincere aiutando i miei nuovi compagni di squadra in questo momento difficile. Questa è una situazione che ho già vissuto: in Serie A2 bisogna giocare duro, ora non possiamo sprecare nessuna partita. Chi, in questo momento, ha un roster lungo, può avere un vantaggio importante così come sarà importante essere intercambiabili in campo”.


 

Guarda anche:

  • Torio

    il 11/01/2020 alle 10:49 “Ottime Intenzioni”
    Bene Jones, dalle parole sembra aver capito cosa si deve fare. Energia e concentrazione in ogni partita, poche ciancie. Serve leadership e esperienza, a questo punto. Pensavo che queste fossero caratteristiche anche di altri, ma forse mi sbagliavo