PARLA IL CENTROCAMPISTA

Badu: Ho avuto paura
temevo di non tornare

12/01/2020 21:35
“La mia prestazione? Sono molto contento di far parte di questa squadra, di aver esordito al Bentegodi in uno stadio gremito da una grande tifoseria. La mia lunga assenza dai campi da gioco? All'inizio ho avuto paura, infatti temevo di non poter essere più a disposizione della squadra. Ma questo momento ora è un lontano e sbiadito ricordo: mi sento bene fisicamente, devo migliorare dal punto di vista del ritmo-partita. Il mio rapporto con i compagni? Siamo una squadra che sta bene assieme - in gruppo, nessuno escluso - e che non molla mai: lo dimostriamo in ogni partita. I ragazzi sono sempre stati al mio fianco, siamo un gruppo speciale perchè crediamo che l'importanza di ogni singolo sia fondamentale all'interno di una grande famiglia”. Così parla Badu alla fine della partita vinta col Genoa.

Badu ha concluso: “Non dimentico di ringraziare anche la società, a partire dal Presidente, che ha creduto in me e che mi ha aspettato, come tutti. Devo pensare a fare bene in ogni allenamento per poter tornare al massimo della forma, il più presto possibile. I tifosi? Hanno fatto un'ovazione al momento del mio ingresso, devo solo ringraziarli. La classifica? Dobbiamo pensare partita dopo partita, però sì, ci godiamo questa bella posizione”.
 
  • Mir/=\ko

    il 13/01/2020 alle 08:47 “Behhh...”
    che Badu sia molto indietro è ovvio. ed è anche giusto, visto che è stato fuori per 5 mesi. infatti, come ho già ribadito più volte avendo potuto vedere direttamente il decorso post embolia, accusata da un mio conoscente molto sportivo, servirà ancora tempo perché il giocatore torni "realmente" a disposizione. Non lo si consideri un acquisto invernale, per cortesia... ho sentito voci giornalistiche relative ad un interessamento del Verona per un giocatore del Venezia con caratteristiche simili a quelle di Amrabat. ecco, al di là che queste voci di mercato Lagunari siano o meno reali, trovo giusto che si vada nella direzione di portare ora al Verona un vice Amrabat già pronto. Badu non lo può essere oggi come oggi. Nel Verona di Juric vanno tutti come treni ad alta velocità... Badu non può non faticare ed apparire spaesato; lui che oltretutto punta tutto sulla corsa e sulla fisicità.
     
  • Di Fiera Stirpe

    il 12/01/2020 alle 21:55
    Ovazione quando sono entrato in campo....e poi noi saremmo razzisti..va beh
     
  • Penzo11

    il 12/01/2020 alle 21:54 “A Me Sembra Molto Indietro”
    Ma è un non problema. Godiamoci questo momento.....abbiamo più punti del Napoli. Se uno me lo avesse detto all inizio dell anno gli avrei dato del matto