CALCIOMERCATO

Rrahmani-Napoli, si
chiude a 14 milioni

13/01/2020 15:48

In dirittura d'arrivo l'affare Rrahmani: mancano solamente gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore al Napoli. Un'operazione valutata intorno ai 14 milioni.

Secondo l'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, già martedì il calciatore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche: poi resterà in prestito al Verona fino a giugno.


 
  • Roby

    il 14/01/2020 alle 17:56 “Sa Feto?”
    Feto el tentativo misero de girar i discorsi con mi? Ci ha dito che Bessa no l'avarea reso con Juric. Juric l'ha dito che el g'ha ancora mal e l'è ovio a tuti ormai che no te pol pi aspetarlo, anca perché de drio de lu ghè na bela bateria de sugadori che ormai sta rendendo ala grande. E a quei s'ha zontà anca Borini adeso. E quindi darlo in prestito in Brasile, quando nisuni qua le volea, me par la mosa pi logica. Borini el farà 6 mrsi e dopo se vedarà. Juric el valuterà lo oferte vhe el g'avarà. Ma dai, che oservasioni geniali che te fe. Un butin de tri ani el ghe sarea arivà tanto steso.
     
  • Wallace

    il 14/01/2020 alle 15:51 “Roby”
    allora sei veramente un depensante cronico. Se lo manda a giocare in brasile, secondo te è xche non puo essere pronto??? juric ha sempre detto che era un giocatore che aspettava, perche forte. Lo manda via, xche la tattica del tuo padrone e sempre la stessa. E chi ti ha detto che bessa non avrebbe reso con juric?? lasa perdar, sei un bamboccio doppio, l era bela da vedar che el lo mandava da n altra parte. Borini l e riva x 6 mesi, basta parlarghene come se fosse un giocatore ormai nostro. Borini farà 6 mesi, e poi può andar via come no. E juric secondo me, scrivilo nel tuo copia incolla insulso, secondo me non resta
     
  • Roby

    il 14/01/2020 alle 15:10 “Infati”
    Juric che de sicuro no l'è un schiaveto de internet come ti el l'ha aspetà fin adeso, chel'altro el g'ha ancora mal e nar avanti così no se pol mia. E intanto è rivà Borini, che el pol sugar punta e al posto de Zacagni o Pessina de drio ala punta. Che richieste g'avareselo fato? Quele de farse mal e far fadiga a guarir par mandarlo in prestito fora sensa ciaparghe un scheo sbuso? Juric alo dito na bala disendo che el g'ha ancora mal e no l'è pronto? Con de drio a lu na squadra che la va a meraviglia e l'è motivà ala grande? E apunto con Borini uficiale? Come sempre, la to logica no la fa na piega. La ghe ne fa un po' piasè. E adeso agitate, conta bale, fa previsioni sbalè e insulta che te fe bela figura.
     
  • Wallace

    il 14/01/2020 alle 15:01 “Jj”
    ti te ghe tanta elegansa come un stronso nel mar quando se fa el bagno, più te lo mandi via, più la corente la te le porta li a rompar i co....
     
  • Wallace

    il 14/01/2020 alle 14:58 “Jj E Roby”
    bessa va via xchè non lo vuole, ha cercato in mille modi di farlo con pazzini, ma pazzini ha avuto pazienza, e non ha accettato le richieste del vostro padrone. Siete due idioti in uno, due goldoni che purtroppo si sono bucati e siete nati voi. Che siete bucati nella testa. Se manda bessa a giocare in brasile, vuol dire che sara quasi a posto,insulsi cronici. Bessa non e assolutamente la copia di borini sono due cose diverse. Le mie previsioni sono esatte, juric ha gia detto che se prendi 10 devi investire 8, ormai lo ha capito l andazzo. RIPETO, VOI DUE INSULSI, CHE POI SIETE UNO ANDATE A PRENDERVI LA PAGA E TORNATE NEL BUCO, DIFENDETE SPUDORATAMENTE UNO CHE L UNICA PAROLA XCHE SIA ARRIVATO QUI E CU..LO!!
     
  • Jj

    il 14/01/2020 alle 13:43 “Ah..”
    .. volevo chiudere scadendo un po' di eleganza, ma te se come l'è, gnanca la pazienza de Giobbe la bastaria. "El to padrone" dighelo a to mare. Stupidotto.
     
  • Roby

    il 14/01/2020 alle 13:36 “Jj”
    Purtropo el personagio qua soto nol capise mia che gnan a noialtri ne ne frega qualcosa de lu. Ma nol capise mia che ogni olta che el dise qualcosa el se [email protected] e el fato de cominciar a scriver tute le [email protected] che el dise in risposta a quel che el seita a scrivar el ghe scava la fosa. E' arivà Borini e tè dato in prestito Bessa, che nol recupera fisicamente e con Borini de sicuro el catarea poco spasio anca quando el recupererà ormai. Ma nol vede mia che è rivà Borini e che Bessa l'è in prestito. Le so previsioni i è sistematicamente sbajè, gnan a narghene in serca uno el se sbaiarea come lu. Dignità de ameter de aver sbajà? Sì alà. Ansi, el rilancia in preda al delirio da analfabetismo funsionale, come t'è dito ben. L'ultima che t'è riportà su Rrahmani l'è lultima dela serie. E più tel meti in crisi più el le spara grose. El se sta scavando la fosa da solo. Infati l'è talmente in confusion che nol ghe riva mia e i so ex sostenitori i se sta dileguando.
     
  • Wallace

    il 14/01/2020 alle 13:16 “Jj, Cioe Roby, Cioe Lona”
    devi capire una cosa fondamentale. A me di quello che pensi tu, non me ne frega un caxo!!! puoi farmi i copia incolla x anni, non me ne puo fregare di meno. Sei tu che sei venuto a rompere, non io. TI HO SPIEGATO, SE TI PIACE TANTO COME AGISCE QUESTA SOCIETÀ, FATTI ANCHE L ABBONAMENTO DEL MANTOVA, ma non venire qui a difendere l indofendIbile. Il tuo capo e venuto qui x fare cassa e basta, il modello dortmund, lo stadio, il centro sportivo, il consolidamento, sono balle che ci propina da anni. Sei qui x aglietti e per il palermo, non per il tuo presidente, che se vOLeva bene al verona grosso o pecchia li cambiava subito, ma siccome pagava due stipendi, anzi tre con grosso, non lo ha fatto. ALLORA, BESSA, CHE ERA UNO DA SERIE A, LO MANDA IN PRESTITO SECCO IN BRASILE, CHE IL CAMPIONATO MI SEMBRA E FERMO, PER RECUPERARE. IO ERO SICURISSIMO CHE BESSA NON AVREBBE MAI GIOCATO, PERCHE IL TUO PADRONE, PURTROPPO, E IN LOTTA COL GIOCATORE, NON IL CONTRARIO, E QUINDI SI PRIVA DI UN BUON RINFORZO X FARTI VEDERE CHE COMANDA LUI.
     
  • Jj

    il 14/01/2020 alle 11:41 “Cedo..”
    .. non c'è verso. Il personaggio ha proprio un problema di apprendimento, di capire ciò che legge. SI chiama analfabetismo funzionale ed è una piaga dei nostri tempi. Vive una sua realtà dalla quale sputa fuori le sue certezze (sue, mica sono vere) un giorno e due giorni dopo ribalta qualsiasi costruzione logica che da esse derivano. Siccome ragionare con il soggetto in questione è molto simile al tentare di spiegare trigonometria ad un babbuino, cioè assolutamente inutile, lo lascio volentieri nel suo brodo. In merito all'altro personaggio campano qui sotto, è solo un troll poco degno di nota, abbastanza mediocre.
     
  • Caramhellas3

    il 14/01/2020 alle 10:18 “Wallace”
    Lo spieghi talmente bene che i beoti di questo blog non possono capirlo. Cerca ogni tanto di infilarci qualche supercazzola, magari ci arrivano