CALCIOMERCATO

KUMBULLA ALL'INTER
ACCORDO (QUASI) FATTO

16/01/2020 10:19

L'Inter di Marotta è in netto vantaggio per aggiudicarsi Marash Kumbulla, il difensore albanese del 2000 lanciato quest'anno da Juric e grande sorpresa del campionato di serie A. Venti milioni di euro la sua valutazione. Un accordo che ha anche un sapore "politico". Da sempre Setti, presidente del Verona, ha legami strettissimi con Marotta e questo significa anche un'alleanza strategica tra l'Inter e il Verona. Non è un caso, infatti, che l'Inter abbia sorpassato tutti nella trattativa per Kumbulla concedendo il prestito del gioiellino Federico Dimarco che dovrebbe a breve arrivare a Verona e forse anche quello di Salcedo per la prossima stagione. Kumbulla comunque partirà solo a giugno.


 
  • Mashiro Tamigi

    il 16/01/2020 alle 10:50 “%?”
    Sicuramente quando passerà ad una squadra che gioca in champions o che lotta per lo scudetto aumenterà di valore... e allora...Perché non inserire una % sulla prossima cessione?
     
  • Franco Smizzer

    il 16/01/2020 alle 10:40 “Storia Analoga A Quella Di Jorginho”
    Allora l'incasso fu di 9 milioni dal Napoli che poi lo vendette al Chelsea per 60 dopo circa 3 anni. Adesso i presunti 20 milioni che pagherebbe l'Inter per Kumbulla potranno diventare 60 se lo sviluppo del giocatore sarà come si prevede. Comunque l'importante è reinvestire