CALCIOMERCATO

Amrabat, Napoli vuole
clausola da 100 milioni

16/01/2020 15:52

Una clausola rescissoria altissima, addirittura da 100 milioni di euro per chi volesse acquistare Amrabat dal Napoli.

E' questo l'ostacolo più grande alla trattativa che deve portare il giocatore marocchino alla corte di De Laurentiis.

Verona e Napoli hanno già trovato l'accordo per una cifra attorno ai 17/18 milioni di euro (Rrahmani viene valutato 12 milioni) ma non c'è ancora il sì del giocatore. Amrabat chiede un contratto quadriennale e non quinquennale e appunto una clausola rescissoria molto più bassa per poter eventualmente trovare un'altra società con maggiore facilità.

Detto questo, resta l'imponente cifra messa dal Napoli che evidentemente valuta il giocatore in prospettiva molto più dei soldi che verserà al Verona.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Ioi

    il 17/01/2020 alle 18:56 “Rb86 (oggi...domani Chissà)”
    Secondo te, volpone, da dove lo dovrei desumere il numero dei Nick di cui tu abbia fatto uso in passato? Ma ci sei o ci fai? La matematica la conosciamo tutti. Come pure i lecchinazzi che stanno dalla parte di Settorello. Quelli, per capirci, che iniziano ogni frase con: io non sto' dalla parte di Setti ma....". Troppi ma, caro RB86. Troppi ma. L'Hellas pagherà caro il vostro fiancheggiare lo strassaro. Difendereste pure Satana pur di fare un anno in A. Complimenti.
     
  • Rb86

    il 17/01/2020 alle 09:26 “Loi”
    "Caro" il mio Loi, vai a vedere quanti nick ho usato in passato…FENOMENO DA PALCO!!! Uso sempre il solito nick, spara minchiate patentato! Poi, fatti un bel ripasso di matematica (come dovrebbero farlo anche chi pubblica sondaggi con cifre non veritiere): secondo te 14+17+20 quanto fa? A casa mia fa 51 a cui togliere i 3,5 da pagare per il marocchino e i 2 pagati per il kosovaro. Ovvero poco più di 45! O no, SCIENZIATO?! Visto che sei l’unica bocca della verità (convinzione solo tua), quante volte hai letto o sentito che le società pagano i giocatori tutti in una botta sola? Quante, sentiamo!!! Non lo fa nemmeno la Juve che fattura 500milioni all’anno e secondo la tua strampalata teoria lo dovrebbe fare il Napoli? Dai valà…va a zappare lo sterco che hai nel cervello!!! Io i trenta denari li prendo solo ed esclusivamente dal mio datore di lavoro e non da Setti…tu invece li prendi da qualcun altro, mister “retrocessi ad Agosto”! Postilla per il sig. Wallace: non ho detto che TU hai scritto 70 milioni. Mi riferivo al sondaggio pubblicato sul sito due giorni fa. Ribadendo che lanciare certe "bombe" con cifre false è un rischio per noi nel dover leggere in futuro certi vostri commenti. Leggi bene prima di accodarti al tuo compagno di banco Loi. Quello che si deve documentare sei tu, mi pare.
     
  • Alex85

    il 17/01/2020 alle 08:18 “Siamo Alla Carità”
    Quale motivo ha in questo momento Setti di vendere tutto il possibile se non per girare i ricavati nelle sue tasche visti i diritti televisivi, gli abbonamenti, le sponsorizzazioni ecc. e i pochi esborsi effettuati quest'anno ? Non ce n'era senz'altro bisogno e a giugno con un campionato positivo avrebbe incassato di più.
     
  • Jj

    il 16/01/2020 alle 20:43 “Oh..”
    ... el furbo de Ioi, quel del retrocessi ad Agosto al 100%. Ahahahaha.... della corte dei paiazzi tu sei il re...
     
  • Ioi

    il 16/01/2020 alle 20:43 “Rb86”
    Su un altro ARTICOLO, invece, ti sei affrettato a dire che dei soldi che percepirebbe Settorello dalle cessioni, una buona parte verrebbe rateizzata e quindi non li avrebbe a disposizione. Ma facci capire, caro multinick86, quale forma di correttezza ti porta a voler abbassare a tutti i costi l'importo che il tuo magnifico presidente andrebbe a imbosc...pardon..a reinvestire prontamente nell'Hellas? Faccelo capire, perché qualche dubbietto qua' e là lo dissemini. Baci baci baci
     
  • Ioi

    il 16/01/2020 alle 20:32 “Rb86”
    altro Nick di circostanza. Saltano fuori come i funghi. Vuoi fare l'antisettiano, ma guarda caso subito ti sei affrettato a dire che quello che tu non stimi (....) percepirebbe "solo" 50 milioni di euro dalle cessioni, non 70! Chi devi giustificare, caro il mio Nick che tanto tiene alla precisione? Chi non osteggia Settorello è come lui, anzi peggio. Almeno lui lo fa' x i soldi. Qualcuno altro x trenta denari. Già che ci sei, fammi una cortesia: prova a vedere sulla Treccani che significa il termine sciacquino. Così mi delucidi anche su questo. Tante buone cose
     
  • Roby

    il 16/01/2020 alle 20:22 “Altre Figure De [email protected]
    De un Wallace scatenato e sputanà anca dal Gino: dai Andrea, becà anca staolta el difensor de Pastorelo e Campedeli. Quel che st'istà el disea che el se fasea l'abonamento e adeso el nega adiritura quela oltre a negar tute le [email protected] che l'ha dito disendo che no l'è mia sta lu. Pecà che ghera el so nome de sora. Oltre a sparar cifre sensa saverle, anca par el semplice motivo che finché no i è uficiali i è sparade gironalistiche che ancò i è na cifra e diman n'altra. Ma el belo l'è che fin a ieri i era pochi, adeso invese i è tanti. Ma finché i disea che i era pochi niente, adeso che i dise che i è tanti i dise par certo che no i sarà mia reinvestii. E ansi, Wallace el ne dà apuntamento a giugno par verificar sa sucedarà. Parché, sa sucedarà a giugno? Se falise? La confermito anca questa? Dai che ciapo nota. Deliri de Wallipotensa. Era Andrea?
     
  • Wallace

    il 16/01/2020 alle 19:34 “Rb86”
    Bravo, nomina anche me. A parte che l anno scorso non ricordo tuoi interventi, ma posso sbagliarmi. Intanto ho detto 50 ml, non 70 come dici tu, quindi documentati prima. Ahh e secondo te, setti investira plusvalenze e diritti tv, per consolidare...bravo, sei un esempio. Non lo ha fatto sette anni, vedrai che lo fa adesso. Il suo rapporto e all inverso. Piu guadagno, meno investo. E lampante ormai. I tre gioielli aumentano per i loro procuratori, non certo x il tuo presidente, il maestro di paracadutismo. Dai, una bella bandiera gialloblu con la sua effige e quella di suo figlio, la sventolate bene, con orgoglio..dire che fate pieta e un eufemismo
     
  • Nik

    il 16/01/2020 alle 19:00 “E Perche”
    allora noi li regaliamo così? loro sanno già il valore fin dove lo possono far arrivare giocatore e giovane
     
  • Rb86

    il 16/01/2020 alle 18:51 “Loi”
    ...intanto questo NON è un blog ma un ARTICOLO (consulta pure la Treccani sulla differenza). Quali sarebbero gli schieramenti giusti secondo te? Fare i bastian contrari sempre e comunque? Scrivere 70milioni dalle 3 cessioni quando invece saranno meno di 50 (con gente come te, Wallace e compagnia cantante che poi salteranno fuori come la muffa con l'umidità dicendo che 20 se li intasca Setti)? Ti sfugge, forse, che l'anno scorso l'ho ampiamente criticato il "sig." Setti...ma siccome sono obiettivo e quest'anno i risultati sportivi vanno bene nn vedo il motivo per farlo ancora. Si critica quando si deve, non alla cazzum!!! Tu e tutti i tuoi "schierati" dalla parte giusta (con quali motivazioni valide considerate voi giusti e gli altri sbagliati?!) continuate pure a pendere dalle solite e medesime labbra...