BASKET A2

Tezenis-Imola
ricordando Kobe

01/02/2020 11:25

“Vogliamo coinvolgere tutti gli sportivi veronesi con un AGSM Forum gialloblù al 100%. Abbiamo proposto una serie di promozioni anche per gli abbonati delle altre società di Verona, creando inoltre degli eventi a contorno del match di basket”. Sono le parole del GM Alessandro Giuliani, in avvicinamento alla gara di domenica contro Imola, alle 18. Un appuntamento atteso dal pubblico di casa anche per le varie iniziative inserite nella "Giornata gialloblù". Inoltre ci sarà un minuto di silenzio per ricordare Kobe Bryant.

“Nel nostro percorso ci manca ancora qualcosa – ha proseguito Giuliani – però probabilmente ci basta poco per cambiare definitivamente marcia. Le ultime tre sconfitte sono state molto risicate al termine di gare comandate da noi; ci manca qualcosa da parte della squadra, ora ci piacerebbe vincere una partita importante davanti a 5.000 persone. Speriamo che domenica il nostro pubblico ci dia quella spinta in più per arrivare al successo nella prima di un trittico molto importante. Imola è appena dietro a noi, è un mix di esperienza e gioventù interessante, ben allenata che verrà a Verona per provare a batterci”.

“Vogliamo riprendere il nostro cammino dopo Piacenza – ha commentato il play Giovanni Tomassini – mancano poche partite al termine della regular season e ci servono punti per distanziare le squadre che ci inseguono in classifica. Imola ha giocatori esperti ma anche giovani interessanti, hanno due punti in meno rispetto a noi e sicuramente arriverà qui con la voglia di vincere per agganciarci. Noi dobbiamo fare la nostra partita, continuare nel nostro processo di crescita ed arrivare carichi per il finale di stagione. Giocheremo in casa, ci sarà la #giornatagialloblù che sarà la giornata della Verona sportiva. Ci serve una spinta in più per fare una grande gara contro Imola e portare a casa la vittoria".


 
Nessun commento per questo articolo.