VIRTUS VERONA

Fresco: Gara tosta,
vogliamo i tre punti

08/02/2020 19:26
Alla vigilia della sfida contro l’Imolese al Gavagnin Nocini, queste le parole del tecnico rossoblu Luigi Fresco : "E' una partita importantissima perchè affronteremo una squadra che come noi lotta per la salvezza. Una vittoria ci permetterebbe di tenerla a distanza. Siamo molto concentrati, vogliamo riassaporare il gusto della vittoria casalinga che manca da un pò. Sarà importantissimo non perdere, abbiamo lavorato molto bene questa settimana, la squadra è caricatissima, vogliamo regalarci una bella domenica".

Sulla formazione Gigi Fresco non si sbilancia: "Lo schieramento tattico sarà quello. Sui protagonisti che scenderanno in campo anche stavolta voglio tenermi qualche dubbio fino alla riunione tecnica prepartita. Siamo in tanti e tutti meritevoli di giocare, se i calciatori durante la settimana mi mettono in difficoltà è senza dubbio un buon segno".

Finale dedicato a presenti ed assenti: "Non ci saranno Pellacani che ne avrà ancora per una settimana, Rossi e Marcandella oltre ai lungodegenti Casarotto e Di Paola. Recuperiamo rispetto a Trieste sia Curto che Sammarco. A proposito di Trieste, la prestazione è stata di primissimo livello, sono contento soprattutto per il fatto di non aver subito gol. Avevamo giocato bene anche contro la Feralpisalò perdendo immeritatamente".

 
Nessun commento per questo articolo.