VIRTUS VERONA

Virtus: Manfrin ancora
out,fermo anche Vannucci

11/02/2020 17:51
Brutte notizie in casa Virtus. Nell'ultima gara casalinga di campionato contro l'Imolese, il tecnico Luigi Fresco perde davanti ai suoi occhi entrambi i terzini sinistri di ruolo della formazione rossoblù. Nel secondo tempo, Gianni Manfrin chiede il cambio per un fastidio muscolare (stiramento al quadricipite sinistro) e fin da subito si intuisce che non è una cosa da poco. Entra quindi al suo posto Diego Vannucci, e dopo qualche minuto anche lui ha un risentimento al polpaccio, ma resta in campo fino alla fine.

In giornata i due giocatori si sono recati da "Isokinetik" (Arbizzano, VR) per le visite mediche e il responso non è certo dei migliori: Manfrin di nuovo fermo per almeno un mese e mezzo, mentre per Vannucci potrebbero bastare due settimane, ma si useranno tutte le precauzioni del caso.
I due terzini sinistri si uniscono quindi all'infermeria rossoblù che vede ancora ai box Marcandella, Rossi, Pellacani e Casarotto, i quali dovrebbero tornare ad allenarsi con il gruppo nella prossima settimana.

R.C

 
Nessun commento per questo articolo.