LA CONFERENZA STAMPA PRE UDINESE

JURIC: LA PRIMA MOSSA
DEVE FARLA SETTI

14/02/2020 15:33

"La chiarezza è alla base di tutto. Credo sia stato merito di questa chiarezza se siamo cresciuti così tanto. Avere come unico obiettivo quello della salvezza ci ha permesso di rimanere attaccati alla nostra idea e di non perderci per strada. Non ho firmato per nessuno. Ma resto della mia idea che bisognerà sedersi a fine campionato e sentire cosa la società ha in mente di fare. Le mosse le deve fare il presidente". (GUARDA IL VIDEO)

Ivan Juric spiega come si immagina il Verona del futuro: "Dopo questa stagione la società sarà forte economicamente. Si deve migliorare sotto l'aspetto sportivo. Se prima non c'erano neanche i soldi per mangiare assieme o per prendere l'aereo, adesso ci saranno. Parlo di tutti questi miglioramenti. Il sessanta per cento di questa rosa non di proprietà, ci sono un sacco di prestiti secchi. Ecco, per iniziare un ciclo deve ragionare in maniera diversa". (GUARDA IL VIDEO)

Impossibile per Juric essere una piccola Atalanta e lui il Gasperini del Verona. "Perchè - spiega - l'Atalanta ha un enorme settore giovanile che il Verona non ha". (GUARDA IL VIDEO)

E l'allenatore si prende i meriti di aver alzato l'"appetibilità" del Verona al mercato: "Sì è così. All'inizio chiamavo Tudor per avere qualche giocatore dell'Udinese, qualche scarto. E spesso non c'erano neanche i soldi per pagarli. Oggi arrivano i Borini e i Di Marco. Per quello ho sempre detto che per noi l'Udinese è come il Real Madrid". (GUARDA IL VIDEO)

GIANLUCA VIGHINI


 
  • Povero Juric

    il 16/02/2020 alle 13:44 “Ha Detto Che Ne Guadagnera' 100 ”
    PER QUESTO DEVE INVESTIRNE 80...PAIASI...MANCO BUFFONI ...P A I A S I ...GIURIC CI STA GIA' DICENDO CHE A GIUGNO EL DIRA' ADDIO ...EL RABIN FAR' SOLO CASSA E CHI DICE IL CONTRARIO O LE UN DEMENTE O VIEN PAGA' DAL PAIASO O EL GA SOLO VOIA DE ROMPER I HOGLIONI ...PEZZENTI RAUS!!!!
     
  • Ioi

    il 16/02/2020 alle 08:44 “Ma Quanto Ti Paga Settorello”
    per scrivere tutti questi post a suo favore? Vi dà fastidio, vero, che esista questo sito non allineato al vostro Padrone? Andate a lodare il benefattore su qualche altro sito. Di sicuro non ci mancherete.
     
  • Luca

    il 15/02/2020 alle 22:30 “Eh Certo”
    Adesso che le società italiane hanno conti in genere disastrati ed intrallazzi ovunque è cosa nota, ma per voi gli unici [email protected] siamo noi, nonostante nessuno abbia mai fatto notare la cosa. Forse perché ufficialmente i conti sono in ordine. Se ora certe società si sono messe a posto, ed è tutto da dimostrare visto che sempre secondo voi tutto è truccabile, vuol dire che prima non lo erano, o sbaglio? Eppure il Genoa ha registrato perdite nel 2019 nonostante 49 milioni di plusvalenze. Scommettiamo che per noi non sarà così il prossimo anno? E poi chi dice che con le plusvalenze che si andranno a fare, Setti non dovrà investire per il prossimo anno? Nessuno mi pare, perch tutti sosteniamo l'esatto opposto, ovvero che il prossimo anno ci aspettiamo investimenti. Ve la dite e ve la rispondete da soli? Manie di persecuzione prive di fondamento ghe n'è? Che tristezza di tifosetti. Meno male che non venite allo stadio. Di sicuro non ci mancate.
     
  • Ioi

    il 15/02/2020 alle 21:40 “Siamo All'assurdo.”
    Pur di difendere l'INDIFENDIBILE, i soliti tifoSetti paventano scenari apocalittici e fallimenti a destra e a manca. Per tali motivi, secondo questi lacchè, non si dovrebbe fare nessun affidamento x la prossima stagione, sui 100 milioni o giù di lì, che il loro Padrone si sta' accingendo ad incassare. Ma quanti tifoSetti che si spacciano x tifosi dell'Hellas, in un sito chiaramente contro la società. Marchette?
     
  • Wallace

    il 15/02/2020 alle 20:54 “Luca”
    e sulle genovesi dici inesattezze, il genoa sta migliorando di molto la situazione, e la sampdoria come societa di calcio e a posto, è ferrero che ha le attivita che non vanno bene, e le banche, come al solito, gli hanno tolto affidamenti, ma la samp di x se stessa è a posto. Documentati
     
  • Wallace

    il 15/02/2020 alle 20:51 “Luca”
    vai a vederti chi sono gli amministratori di due societa di setti, e poi parla. Va a vederti il comunicato a verona col cuore, che viene diffidata, avendo sollevato perplessita sul fatto che sia l hellas a finanziare il marketing e non il contrario. Vai a vederti l operazione con plusvalenza fittizia x cessione del marchio di 16 ml. Vai a vederti l azione di sequestro fatta da volpi, e che tra poco credo, avra sentenza definitiva. I bilanci si possono manipolare a piacimento, specie nel calcio. Parmalat fino a tre mesi prima era a posto. Auguri x le tue ricerche, troverai amministratori albanesi, e una coppia di coniugi che nessuno conosce. Giusto xche noi siamo saccenti e supponenti
     
  • Jj

    il 15/02/2020 alle 19:47 “Una Volta..”
    .. per accogliere el pibe de oro si cantava un coretto. Ora mi torna in mente ogni volta che leggo un post di mentina... caramella, soffio al cuore, noi speriamo che... beh sapete come continua.. Ma ti auguro lunga vita, magari i bresciani non molto visto questa tua ennesima perla: ------- Caramhellas3 il 19/01/2020 alle 12:16 -------- Il Brescia si salverà, come il Verona. Con 10 punti meno ma si salverà, quindi avranno raggiunto lo stesso obiettivo. E venderà un giocatore incassando di più rispetto alle tre ve dite di Settorello. Quindi si presenterà ai nastri di partenza con piu soldi dell’Hellas e con due titolari da rimpiazzare meno dell’Hellas.
     
  • La Valle

    il 15/02/2020 alle 19:03 “Bastian”
    fidate che costava meno Aglietti.
     
  • Luca

    il 15/02/2020 alle 19:02 “E Naturalmente”
    Se il Verona avesse i debiti di molte altre, genovesi su tutte, sarebbe già stato sotterrato dalla Lega. Che invece spingerà per la salvezza delle due. Ma quanto sarebbe divertente se almeno una delle due retrocedesse veramente. Oh che scenari si potrebbero aprire. Chissà se tornerebbero subito su come noi o se i nodi verrebbero finalmente al pettine.
     
  • Luca

    il 15/02/2020 alle 18:57 “Qua Tutti Sanno Tutto”
    Ma nessuno che verifica. Eppure la società ha invitato chiunque ne abbia voglia ad andare in sede a fare domande e a verificare. Volpi non ha bisogno di quello di Carpi, ovvio, ma intanto fa affari con lui dopo anni. E guardacaso quando il carpigiano è tornato a far soldi. E intanto il fallimento di Parma, Palermo e Bari non sono lontani. Ma noi siamo sempre qui, vivi e vegeti. Magari sapere quanti costi ci sono oltre agli introiti farebbe bene. Ma voglia di verificare proprio non ce n'è. Oh che bello stare qui a sparare sentenze senza i numeri sotto. Giusto per creare malumore senza prove. Ma loro sì che amano il Verona al di sopra del proprio ego che mi sembra leggermente smisurato ed arrogante, come no.