BASKET A2

La Scaligera a Milano,
Loschi: Sarà battaglia

14/02/2020 17:40

Un inserimento rapido, un feeling che che con compagni di squadra e tifosi si è creato fin da subito. Per Federico Loschi l’esperienza in gialloblù, nei numeri, si può riassumere così: 7 partite giocate, una media di oltre 20 minuti a match ed 8 punti. Il suo arrivo alla Tezenis è coinciso con un periodo particolarmente felice, fatto di 6 vittorie nelle ultime 7 partite. Successi che hanno portato i gialloblù al terzo posto in solitaria, dietro Forlì e Ravenna.

Ora si guarda all’anticipo di sabato, palla a due ore 20.30 all’Allianz Cloud di Milano, contro l’Urania. Loschi, guardando al prossimo match, commenta: “Arriviamo a questa partita con un periodo felice alle spalle. Aver vinto contro Forlì ed aver giocato buone partite prima di questa ci danno coscienza dei nostri mezzi. Loro giocano molto bene di squadra, non hanno mai perso con grandi distacchi. Sicuramente sarà una gara da non sottovalutare, una battaglia.

Con le sei partite nella fase ad orologio c’è la possibilità di ribaltare ancora molte cose, le sei vittorie nelle ultime sette partite ci porta a voler concludere la regular season nel miglior modo per presentarci alla fase ad orologio con posizione e condizione, le migliori possibili”.


 
Nessun commento per questo articolo.