CALCIOMERCATO

Kumbulla adesso
vale trenta milioni

20/02/2020 10:39
Continua a salire la quotazione di Marash Kumbulla il giovane talento del Verona, lanciato da Juric in questo campionato. Le grandi prestazioni con Milan, Lazio e Juventus hanno valorizzato ancora di più il giovane difensore che ha dimostrato di poter reggere il confronto con i più grandi attaccanti del calcio italiano. Oggi per avere Kumbulla bisogna tirare fuori almeno trenta milioni di euro, dieci in più rispetto alla valutazione di venti che era stata data a gennaio.
Kumbulla è stato spostato sul centro sinistra da Juric, per permettere a Gunter di sfruttare al meglio le proprie doti. Un "adattamento" che poteva anche penalizzare il giovane difensore che invece è emerso alla grande anche in questa posizione, dimostrando un eclettismo che ha convinto ancora di più gli osservatori delle squadre interessate a lui.

La fila delle pretedenti per Kumbulla è lunghissima: dall'Inter (molto determinata), alla Juventus (più defilata) alla Lazio (Tare, il ds laziale è albanese come Kumbulla), al Napoli (Giuntoli avrebbe voluto già inserirlo nel "pacchetto" Rrahmani a gennaio) al Borussia Dortmund. Proprio i tedeschi sembrano i più determinati. Secondo la Bild, principale quotidiano della Germania, la società tedesca è pronta a un'offerta molto importante per aggiudicarsi il giocatore. Setti è pronto a fare la più grande plusvalenza di sempre da quando è presidente del Verona.

 
  • Penzo11

    il 22/02/2020 alle 14:36 “Ciao Jj”
    Credici
     
  • Wallace

    il 22/02/2020 alle 12:58 “Zimmermann”
    no ghe basta mia el ciuciatoscani,anca gente come ti dovemo averghe, va a cag..ar ipocrita, si gente senza faccia
     
  • Zimmerman

    il 22/02/2020 alle 11:40 “De Novo...”
    Wallace poro mona.... Me par che non te capissi altro.
     
  • Wallace

    il 22/02/2020 alle 09:41 “Zimmermann”
    sei un poveretto, un cerebroleso dalla nascita. Tu sei il peggio, mi no mando in caciara niente, brutto verme semmai te si ti che no te vedi l ora de insultar. Qua si portano fatti, mi difendo uno che sul fatto dei sugadori vendui a gennaio, per es, el gavea rason, MUSSO, e voialtri continui a offendarlo. TORNA NEL BUSO, PANTEGANA, E NO STA ROMPAR MASA I OVI, TI e el to presidente, luamaro
     
  • Zimmerman

    il 22/02/2020 alle 07:50 “Wallace Co.jon !”
    Dai un senso alle tue ca.zz.o di parole, se stava parlando del mona de cara.mer.das, sa centra il maiale da carpi ??? To mare lo difende non certo mi !!!! Te spari cagade senza senso, tanto per mandare tutto in caciara. Scrivi de manco e con un po’ de logica va la !!!!
     
  • Wallace

    il 22/02/2020 alle 00:05 “Zimmermann”
    fame na carita, el parla al plurale, ma nomi nol ghe ne fa quasi mai, cosa vuto che el tabia insulta..me par invese che ve fa piaser esar in diese a risponderghe improperi..sul fatto de dir caga..de me son imposto de non ofendar piu nesun, ma se te me stighi posso far na eccesion, ghe meto poco...si in 4 gatti che difende l indifendibile, a mi una stagion de ql no me cambia le idee, ricordetelo
     
  • Zimmerman

    il 21/02/2020 alle 19:01 “Wallace”
    Te par mal credimi.... Ha insultato me è tanti altri a prescindere per più tempo, quindi non sta a dir cagade, ma poi galo bisogno de ti par difenderse ?
     
  • La Carta Se Fa Scrivere

    il 21/02/2020 alle 10:51 “Fossimo In Un Paese Civile”
    te diria anka ok, ma qua!!!! SIMMIE DA GIUNGLA PURA!!! cmq tutte ste societa' attingono da qualche parte e uno che ha problemi finanziari non compra un altra societa' de calcio...scusate ma mi sembra logico
     
  • Jj

    il 21/02/2020 alle 09:14 “Penzo11”
    Tesi singolare la tua, un po' bislacca ma magari puoi sostenerla con qualche argomentazione in più è magari anche qualche prova tangibile giusto per non passare per un quaqquaraqua' qualsiasi. Ad esempio potresti contestare i ragazzi di Verona col Cuore e la loro analisi. La trovi qui: http://www.veronacolcuore.it/dettaglio_news.aspx?Id=20191115848 Attendiamo poi anche tue analisi sui bilanci degli esercizi precedenti, ma farai sicuramente in fretta fornendo dati dettagliati e relative fonti verificabili. Avanti, coraggio. O sei davvero anche tu solamente un chiacchierone?
     
  • Penzo11

    il 20/02/2020 alle 23:03 “Caro Luca Fan Di Setti”
    Ti ricordo che, a differenza di quanto riportato da stampa prezzolata, Setti ha comprato da Martinelli un Verona PULITO. Poi ha solo venduto; l astoria dei conti in ordine la bevi tu, come quando Setti racconto di avere avuto entrate per 50 e spese per 70. In questo,somiglia alle cifre inventate di Piangin Cairo. Che almeno i giornali se li autoscrive(gazzetta e corrriere della Sera). Setti “consiglia” giornalisti molto poco dipendenti e molto prostrati. Prostata. Prosit