IPOTESI SUL RECUPERO

Cagliari resta a Verona
si gioca a porte chiuse?

23/02/2020 14:41

Il Cagliari non gioca oggi con il Verona per il rinvio delle gare di Serie A in Lombardia e in Veneto per l'emergenza coronavirus ma per il momento non torna a casa. Per le 15, stesso orario della partita rinviata, è stata fissata una seduta di allenamento (a porte chiuse) al Centro sportivo di Veronello. La decisione è legata innanzitutto alla necessità di non stravolgere il programma atletico che prevedeva proprio per questo pomeriggio la gara con il Verona. In secondo luogo la squadra sarda non vorrebbe spostarsi dalla zona in attesa di conoscere la data esatta del recupero. Anche perché, tra le tante voci, c'è anche quella di un recupero a porte chiuse già domani pomeriggio.

Il Cagliari si era trasferito a metà settimana a Coccaglio, a 87 chilometri da Verona, per trovare compattezza e concentrazione in vista dell'importante gara con l'Hellas. Questa mattina il club ha dovuto fare i conti con la decisione del Governo di bloccare la gara al Bentegodi. E, una volta ottenuta la conferma della Lega, ha deciso di far rimanere comunque la squadra in Veneto.


 
  • Maxim

    il 24/02/2020 alle 14:33 “Penzo11”
    Assolutamente d'accordo... Poi comunque non è discorso di regioni: ieri si è giocato a Pordenone.... Verona dista da Vò euganeo in linea d aria sui 30-35 km in meno rispetto a Pordenone...forse meno.... Ma si è giocato perché PN è in Friuli con una regione ancora libera da casi.... Vuol dire che o Zaia è esagerato o che l amico leghista governatore del FVG è un emerito ignorante....questo indipendentemente da come ciascuno di noi poveri umani la pensi..... Voglio dire, si prendano decisioni comuni, meglio esagerate che superficiali, (o viceversa per piacere di chi vuole sport e strutture piene a prescindere), ma comuni....i confini regionali sono una forzatura di geografia politica, non di buonsenso e di mera realtà
     
  • Penzo11

    il 23/02/2020 alle 21:26 “Caram”
    Oggi non si è giocato. Secondo me non si doveva giocare in tutta Italia, non solo in 3 Regioni. Perché da domani sentiremo i primi casi in Toscana, Lazio, ecc ecc. Anche se non giocano per 15 giorni....vivremo lo stesso!
     
  • Ciccio2

    il 23/02/2020 alle 17:21 “Banane O Cachi?”
    al di là del frutto, inutile far discorsi su IPOTESI. Attendiamo e poi commentiamo.
     
  • Caramhellas3

    il 23/02/2020 alle 17:00 “Penzo11”
    Che si fa ora, si deve giocare domani perchè i signorini del Cagliari hanno speso soldi per fare il ritiro? Si deve giocare domani perché loro fanno pressioni? Si doveva giocare oggi comunque e a porte chiuse, ma lo si doveva fare in tutta Italia, coerenza per tutti. È una Repubblica delle banane
     
  • Nik

    il 23/02/2020 alle 16:07 “Sarebbe”
    più logico
     
  • Penzo11

    il 23/02/2020 alle 16:07 “Caram”
    Tu cosa suggeriresti?
     
  • Caramhellas3

    il 23/02/2020 alle 14:46 “Repubblica Delle Banane”
    Siamo alla farsa piu totale. Buffoni!