I SARDI LASCIANO IL NORD ITALIA

Verona-Cagliari
data ancora incerta

23/02/2020 18:15

Sono nulle le possibilità che Verona-Cagliari venga giocata lunedì pomeriggio a porte chiuse. Il Cagliari è rimasto nel Nord Italia, in ritiro nel bresciano, fino a domenica pomeriggio e ha spinto per una soluzione in questo senso (ma poi è tornato in Sardegna in serata).

La Lega di Serie A sta parlando con tutti i club coinvolti per provare a concordare le possibili date dei recuperi. Come appreso da tggialloblu.it, si parla di martedì o mercoledì, ma serve una deroga della Uefa, essendo giornate di Champions (ma il ritorno del Cagliari in Sardegna rende difficile questa ipotesi).

La partita, se giocata in settimana, naturalmente verrà obbligatoriamente disputata a porte chiuse ma c’è da valutare anche il problema burocratico legato all’acquisto dei biglietti e ad eventuali rimborsi.

Il Verona comunque desidera giocare a porte aperte, a data da destinarsi (e non in settimana).


 
  • Mario

    il 23/02/2020 alle 21:55 “Ma è Solo L'inizio”
    E' chiaro che l'infezione si diffonderà, per cui o giocheremo tutti a porte chiuse o il campionato va sospeso (come in tempo di guerra)
     
  • Hellas Verona Forever

    il 23/02/2020 alle 19:24 “Beh... Il Cagliari Spinge...”
    Bello da vedere che il Cagliari spinga per giocare al Bentegodi a porte chiuse... per loro giocare in un inferno gialloblù vuol dire giocare in 11 contro 12 !!! Peraltro, nutro parecchi dubbi sul fatto che si possa giocare martedì o mercoledì... sebbene si giochi sotto il cielo aperto... Boh, staremo a vedere... Ministero della Salute permettendo...
     
  • Jordan

    il 23/02/2020 alle 18:21 “Voi”
    proprio vedar se Inter,Torino, Atalanta i zuga a porte chiuse....