CHIEVO VERONA

Zuelli, il 400°
professionista gialloblù

24/02/2020 15:08
Non è stata una domenica come le altre quella vissuta da Emanuele Zuelli esattamente un mese dopo aver stipulato il primo contratto da professionista con il ChievoVerona.

Al 28’ del secondo tempo della sfida poi vinta dai gialloblù contro il Pordenone, il tecnico Michele Marcolini ha infatti deciso di far entrare al posto di Joel Obi proprio Zuelli e dargli così la possibilità di fare il proprio debutto tra i professionisti. Una possibilità conquista sul campo, settimana dopo settimana, allenandosi quotidianamente con la Prima squadra dopo una prima parte di stagione vissuta con la Primavera della quale è diventato, in questa stagione, capitano sull'onda della crescita continua vissuta lo scorso campionato con la squadra allenata da mister Paolo Mandelli.

Il centrocampista gialloblù, nato a Merano il 22 novembre 2001, è così diventato il professionista numero 400 nella storia del ChievoVerona e per la precisione il numero 148 nella serie cadetta.
Si tratta di un altro, l’ennesimo, talento cresciuto all’interno del Settore Giovanile gialloblù che debutta in Prima squadra.



 
Nessun commento per questo articolo.