LE PAROLE DEL MINISTRO SPADAFORA

Coronavirus, sì alle
partite a porte chiuse

24/02/2020 21:50
Nelle aree interessate dall'emergenza Coronavirus le partite si disputeranno a porte chiuse. Lo ha detto il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora ai microfoni del Tg2 al termine del consiglio dei ministri.
“Sono già in vigore provvedimenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima, inizialmente per la Lombardia, il Veneto e il Piemonte, ora con questo dpcm abbiamo allargato anche a Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Liguria. In queste regioni, resta il divieto di manifestazioni sportive, per alcuni eventi abbiamo dato la disponibilità a svolgerli a porte chiuse".
Spadafora ha sottolineato che il provvedimento "non è stato esteso al resto d'Italia perché non esistono le condizioni per prendere misure gravi".

 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Penzo11

    il 25/02/2020 alle 22:11 “Caro Lona”
    Io non ti ho dato del fascista. Sto dicendo che bollare il bibitaro, piuttosto che la tizia che da del fascista al prete....beh,scusa, è un po’/ molto qualunquista. Io personalmente non avrei fatto giocare nessuna partita, anche perché questo è un virus, non si può fermare e prima o poi toccherà tutta Italia. Porti chiusi/porti aperti? Non lo so,non ho una ricetta valida per tutte le stagioni. Ti ricordo però che molti veneti( miei parenti inclusi) nello scorso secolo andarono in tutto il mondo e, seppure senza ponti d oro, non trovarono porti chiusi. Anche, ti ricordo che gli immigrati , lavorano come dipendenti di persone italiane, che ne apprezzano parecchio il grado di sottomissione,mutismo e rassegnazione per 20 euro al giorno. Anche al Nord, anche in Veneto. Quindi, li vogliamo se fanno gli schiavi e non rompono le palle, sennò sono solo rompipalle. Finale: togli la politica dai discorsi, altrimenti non ne usciamo più, anzi.....ne “evadiamo”. Parliamo del Verona, del calcio, dello sport e lasciamo fuori discorsi politici di cinesi,francesi, ecc ecc fuori da qui. Io te ne ho parlato perché mi sembrava evidente che tu volessi esulare. Lo sport(ed il Verona) non devono essere di nessun colore politico, tranne quando le squadre vengono finanziate da ladri patentati tipo Tanzi, Cragnotti, ecc
     
  • Lona

    il 25/02/2020 alle 18:25 “...quando Te Porti....”
    ...un argomento che nol sia el fascismo...fa uno squillo. Non posso dirti di rileggerti i tuoi commenti ....che alla fine non te ghe dito un caxzo. Le fadiga parlare a un muro.
     
  • Tulliotulliogritti

    il 25/02/2020 alle 16:07 “Feltri ?”
    AHAHA, VACCADI' CHE IDOLO. .. Ho capito tutto, non ti preoccupare, va bene così, visto che non ho ( non avete.. chi ? ) argomenti da portare per contrastare le cagate che vai farfugliando. Salut !
     
  • Lona

    il 25/02/2020 alle 14:42 “Tullio Gritti.....”
    ....la quarantena l'hanno data ieri i francesi e agli italini......Hai capito? come mai non ti innalzi ad additare i francesi per fascisti? il fatto è che non avete argomenti da portare ed allora per voi tutti gli altri sono fascisti......fate leggermente ridere. ecco per voi un prete che ragiona e che ha visto di persona come funziona nei paesi poveri e che si chiede il perché di tutte ste tratte di schiavi....ALLORA LO BOLLATE COME FASCISTA. come dice feltri...[ovviamente anche lui fascista] ma andate a cagher....
     
  • Gatto Joey

    il 25/02/2020 alle 12:36 “Maledetti”
    Farabutti.
     
  • Tulliotulliogritti

    il 25/02/2020 alle 12:31 “Bollare Persone ?”
    Lona.. bollare persone ? Rileggiti il commento che hai ( indebitamente ) postato.. se non ti danno del leghista ti danno del fascista , che poi tanto non cambia, quindi direi che mi sembra più un'auto-bollatura. Poi se vuoi che discutiamo di virus più o meno dilaganti e di scelte più o meno accettabili, si può fare, ma uno che parte chiedendo la "quarantena per i cinesi " .. ahi ahi, non ci siamo..
     
  • Lona

    il 25/02/2020 alle 07:16 “Caro Penzo...”
    ... Pensa un po'.... Son riusciti a rompere i cogl. Ioni.. Anche ai bibitari..... ... Si salvano solo i grandi fratelli perché già rinchiusi.... .. Il tuo caxxaro verde è già stato al governo facendo talmente male che che è guida la maggioranza reale nel paese.... Pensa quanto male ha fatto. Ps.. Perche dovrei essere leghista?... Perché si deve bollare una persona in politica? Domenica ero a pranzo con molte persone e quella vicina a me si è beccata del leghista da una ex cittadina bulgara per le sue idee personali e di geopolitica. Questa persona bollata cosi era un parroco del mio paese. Perché dovete bollare le persone per idee politiche a piacere? Mha...
     
  • Mario

    il 25/02/2020 alle 02:55 “"lona"”
    Sottoscrivo in pieno. Il campionato è falsato: tutti a porte chiuse, allora
     
  • Penzo11

    il 24/02/2020 alle 23:46 “Caro Lona”
    Un giorno governerà il Caxxaro Verde ed allora sarà tutta un altra musica. Credici
     
  • Paolo

    il 24/02/2020 alle 23:23 “Bon”
    E non finio de nar al stadio db