Emergenza coronavirus, chiusura Hellas Store

11/03/2020 19:55

Con una nota sul proprio sito web, a seguito del DPCM di lunedì 9 marzo 2020, il Verona ha annunciato la chiusura dell’Hellas Store di via Carlo Cattaneo 2 (VR), fino al termine dell'emergenza coronovirus. Ovvio il motivo della chiusura dell'esercizio: tutelare i propri tifosi, evitando assembramenti. L'Hellas Store rimane comunque attivo online su hvstore.it.

A.F.

Email inviata con successo

Sospeso campionato Primavera Hellas

11/03/2020 11:15

La Lega Nazionale Professionisti B ha disposto, a mezzo comunicato ufficiale, la sospensione di tutte le gare organizzate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B, segnatamente quelle del campionato Serie BKT 2019/2020 e del campionato Primavera 2 2019/2020, in programma nel corso di tutto il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal D.P.C.M. del 9 marzo 2020 nonché dal C.U. FIGC n.179 del 10 marzo 2020 e, comunque, sino a quando le disposizioni statali e federali non intervengano a modificare le stesse.

Email inviata con successo

Zaccagni è il nuovo cuore gialloblù

11/03/2020 10:24

Una squadra che per 92 giorni non ha conosciuto sconfitta, che per tre mesi ha giocato e lottato unita come un unico Cuore Gialloblù.


Nel giorno che ha chiuso una striscia positiva memorabile nella storia dell’Hellas, i voti dei tifosi hanno gratificato il giocatore che ha aperto le marcature di #SampVerona, Mattia Zaccagni, uno che da anni combatte per questi colori e che sta mostrando, in questa stagione di Serie A, le sue grandi qualità.


Darko Lazovic, instancabile corridore sulla fascia sinistra e generosissimo dispensatore di cross, si è classificato al secondo posto nella votazione di questa tappa, pennellando l’ennesimo arcobaleno sul secondo palo che ha propiziato – nell’occasione – la rete di ‘Zac’. Ma in uno stadio a porte chiuse, dove il risultato si ribalta beffardamente, il Verona torna – suo malgrado – ad assaporare l’amaro gusto della sconfitta. Tornerà a vincere al ‘Bentegodi’. Con i gialloblù in campo e sugli spalti.


Allle spalle di Mattia Zaccagni e Darko Lazovic, in terza posizione troviamo il portiere Marco Silvestri.


In classifica generale cambia il secondo posto, non più appannaggio di Marco Davide Faraoni.


COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE


I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instragram stories a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.


CUORE GIALLOBLÙ – CLASSIFICA


Amrabat 26

Zaccagni 17

Faraoni 15

Lazovic 14

Silvestri 12

Veloso 9

Verre 9

Borini 8

Pazzini 8

Pessina 8

Rrahmani 7

Kumbulla 6

Di Carmine 5

Gunter 3

Salcedo 3

Dawidowicz 1


VINCITORI DI GIORNATA


1a – Hellas Verona-Bologna: Miguel Veloso

2a – Lecce-Hellas Verona: Mattia Zaccagni

3a – Hellas Verona-Milan: Valerio Verre

4a – Juventus-Hellas Verona: Miguel Veloso

5a – Hellas Verona-Udinese: Sofyan Amrabat

6a – Cagliari-Hellas Verona: Marco Davide Faraoni

7a – Hellas Verona-Sampdoria: Marash Kumbulla

8a – Napoli-Hellas Verona: Darko Lazovic

9a – Hellas Verona-Sassuolo: Marco Davide Faraoni

10a – Parma-Hellas Verona: Darko Lazovic

11a – Hellas Verona-Brescia: Eddie Salcedo

12a – Inter-Hellas Verona: Marco Silvestri

13a – Hellas Verona-Fiorentina: Sofyan Amrabat

14a – Hellas Verona-Roma: Marco Davide Faraoni

15a – Atalanta-Hellas Verona: Samuel Di Carmine

16a – Hellas Verona-Torino: Giampaolo Pazzini

17a – Lazio-Hellas Verona: Marco Silvestri

18a – SPAL-Hellas Verona: Giampaolo Pazzini

19a – Hellas Verona-Genoa: Mattia Zaccagni

20a – Bologna-Hellas Verona: Fabio Borini

21a – Hellas Verona-Lecce: Matteo Pessina

22a – Milan-Hellas Verona: Marco Davide Faraoni

23a – Hellas Verona-Juventus: Fabio Borini

24a – Udinese-Hellas Verona: Koray Gunter

26a – Sampdoria-Hellas Verona: Mattia Zaccagni.


Fonte: hellasverona.it

Email inviata con successo

Trinchera: Nessuna resa, ma salvezza difficile

10/03/2020 24:18

"Non abbiamo giocato come volevamo e l'atteggiamento non è quello di una squadra che si vuole salvare. Sappiamo che è difficile, ma il nostro dovere è provarci fino alla fine.". Queste le dichiarazioni del ds del Cosenza, Stefano Trinchera, al termine del match perso contro il Chievo per 2-0. Prosegue il direttore sportivo rossoblù: "Qui nessuno si rassegna, piuttosto alla ripresa del torneo voglio vedere una grande reazione da parte dei giocatori. Il Campionato va onorato fino all'ultima giornata. Ora però è giusto fermarsi. La salute pubblica va tutelata prima di ogni cosa".

A.F.

Email inviata con successo

Hellas Primavera (1-1) pareggia con l'Udinese

07/03/2020 17:14

È terminata 1-1 la sfida d’alta quota tra la Primavera Hellas e l’Udinese. Sane e compagni hanno tenuto testa ad un avversario solido e organizzato, restando in controllo della partita per tutto il primo tempo e per buona parte della ripresa. Il Verona ha spinto forte nel primo tempo, sbagliando anche un calcio di rigore con Calabrese in pieno recupero.


Nella ripresa il copione non è cambiato, con la Primavera di Corrent protesa in avanti e l’Udinese chiusa nella propria metà campo. Al 9’ è arrivato il gol del vantaggio gialloblù: cross di Corradini e stacco imperioso di Yeboah sul secondo palo ad infilare la sfera alle spalle di Gasparini. Gli ospiti hanno risposto con Oviszach, preciso nel concludere a rete un’azione letale in contropiede per l’1-1 finale, siglato a pochi minuti dal termine.


I gialloblù restano al quarto posto in classifica, a 2 punti di distanza dai friulani ma con una gara in più da recuperare. In attesa di conoscere le date dei recuperi della 18esima e della 19esima giornata, l’Hellas è atteso ora dalla trasferta sul campo del Brescia.


HELLAS VERONA-UDINESE 1-1


Marcatori: 8' st Yeboah, 33' st Oviszach

Email inviata con successo

Convocati Samp: no a Bertolacci e Ferrari

07/03/2020 17:09

Rifinitura mattutina per la Sampdoria allo stadio “Ferraris” dove domenica, andrà in scena la gara a porte chiuse con l’Hellas Verona, valida per la 26esima giornata della Serie A. Esercitazione per il possesso palla e partita tattica comprensiva di sviluppo dei calci piazzati: questo il programma del lavoro svolto dai blucerchiati.


Convocati. Dopo la prima fase con i compagni, Nicola Murru e Gastón Ramírez, indisponibili per squalifica, hanno sostenuto un lavoro specifico in palestra e sul campo insieme a Edgar Barreto e Andrea Bertolacci, quest’ultimo costretto a dare forfait al pari del lungodegente Alex Ferrari. Sono 22 dunque i blucerchiati convocati da Claudio Ranieri per affrontare i gialloblù veneti.


Portieri: Audero, Falcone, Seculin.


Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Tonelli, Yoshida.


Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira.


Attaccanti: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella.

Email inviata con successo

Hellas Primavera contro l'Udinese

06/03/2020 15:59

Anche la Primavera gialloblù torna in campo. In attesa di conoscere le date relative ai recuperi dei match contro Cittadella e Milan, i ragazzi di mister Nicola Corrent riprendono domani, sabato, 7 marzo, alle ore 14.30, all'Antistadio, la propria marcia in campionato, ospitando l'Udinese.

I friulani hanno all'attivo un match in più dei gialloblù, e si presentano a Verona da terza forza del campionato, a quota 34 punti. L'Udinese, al contrario dell'Hellas, ha infatti regolarmente disputato la 18a giornata di campionato, in programma lo scorso 22 febbraio, imponendosi per 3-1 sul Venezia, vittoria che ha determinato il sorpasso in classifica proprio sui gialloblù.

L'obiettivo di Sane e compagni è quindi ben delineato: tornare al successo per riprendere quota in alta classifica.

A dirigere l'incontro sarà Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Lattanzi e Donato di Milano.

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 14.30 di domani, sabato 7 marzo.

Email inviata con successo

Sampdoria-Verona, info biglietti

28/02/2020 12:11

In riferimento alla partita Sampdoria-Hellas Verona, posticipo della 26a giornata della Serie A TIM 2019/20 in programma lunedì 2 febbraio (ore 20.45) allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, la Società blucerchiata ha comunicato attaverso i propri canali ufficiali le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti.


PUNTI VENDITA


La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (capienza 2.000 posti) è iniziata e terminerà alle ore 19 di domenica 1 marzo. I tagliandi sono disponibili online sul sito sport.ticketone.it e presso i punti vendita Listicket-gruppo Ticketone.


PREZZO BIGLIETTO INTERO SETTORE OSPITI


Costo unitario: 10 euro.

Email inviata con successo

Primavera, rinviate tutte le gare

26/02/2020 12:02

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, in considerazione della situazione medico-sanitaria in continua evoluzione in tutto il paese e tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB, ha disposto il rinvio a data da destinarsi di tutte la gare della 19a giornata inizialmente in programma sabato 29 febbraio.

Email inviata con successo

Tesser: Avvio del Chievo e noi poco reattivi

23/02/2020 19:11

“Il nostro momento un po' incerto prosegue. L'avvio di gara è stato tutto del Chievo e nei primi 25 minuti non siamo riusciti a reagire al gol subito. Sinceramente mi aspettavo una gara diversa. Le occasioni per pareggiare, seppur in maniera confusionaria, le abbiamo avute soprattutto a fine gara. Davvero un gran peccato, perchè i ragazzi in settimana si sono allenati molto bene". Queste in sintesi le parole del tecnico del Pordenone, al termine del match perso contro il Chievo per 0-1". Prosegue il mister dei friulani: "La squadra non ha ancora maturato una grande esperienza in cadetteria. Viviamo di entusiasmo e solidità di gruppo. Se non riusciamo ad esprimere le nostre qualità facciamo fatica. Il Chievo non ha fatto molto, ma noi non abbiamo avuto fluidità di manovra".

Sull'obiettivo: "Resta la salvezza. La zona playout si è avvicinata e da essa dobbiamo tornare ad allontanarci. Dobbiamo tornare ad essere quelli del girone d'andata".

A.F.

Email inviata con successo