ARGOMENTO

Marchesi: Kaziyski sarà
la nostra arma in più

01/03/2020 21:06

Matej Kaziyski è tornato. Il giocatore bulgaro è sbarcato poco fa all'areoporto di Verona "Valerio Catullo", e domani sarà già in gruppo agli ordini di mister Rado Stoytchev, in vista della sfida contro la Top Volley Latina.


Queste le parole del ds gialloblù, Gian Andrea Marchesi, in merito al ritorno del campione bulgaro con la maglia di Verona: "Siamo felicissimi di poter riabbracciare Kaziyski già adesso. Lavoravamo a questa operazione già da prima dell'inizio della stagione e sicuramente averlo con noi già adesso sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. Ci darà una grande mano per provare a centrare anche quest'anno i Play-Off e provare poi a dire la nostra. Da domani sarà già inserito nel gruppo di coach Stoytchev per gli allenamenti e vedremo se il tempo a nostra disposizione per ultimare il tesseramento ci darà la possibilità di schierarlo in campo già dalla gara contro Latina".


"La sua presenza in campo può dare una scossa a tutta la squadra. Avremo un'arma in più in attacco di assoluta esperienza, perchè penso che Kaziyski sia ancora uno dei giocatori più forti al mondo nonostante non sia più giovanissimo. Ci darà una mano nella gestione delle partite, anche dal punto di vista mentale e caratteriale".


R.C


 
Nessun commento per questo articolo.