CHIEVO VERONA

Pellissier: Faremo il
ritiro a Veronello

19/04/2020 16:40
Questo il commento del Ds gialloblù, Sergio Pellissier, in merito alla ripresa degli allenamenti e alla possibilità di utilizzare il centro sportivo di "Veronello" come sede del ritiro clivense:
"La situazione è delicata per tutti, ma noi come società speriamo di poter tornare a giocare il prima possibile, per ridare anche un messaggio di ripartenza con lo sport. Il 4 maggio si dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo ovviamente tutti con la massime precauzioni e mantenendo le distanze.
Stiamo già lavorando da qualche giorno al centro sportivo di Veronello (Calmasino, VR), attuando una sanificazione degli ambienti e preparandolo per ospitare il ritiro della squadra una volta che la FIGC darà l'ok definitivo per ripartire.
Sulla questione degli stipendi non ci sono ancora delle novità rispetto alle proposte degli ultimi giorni. Penso che quando ci sono in ballo dei soldi ognuno faccia i propri interessi è chiaro, ma visto la situazione d'emergenza generale credo che i calciatori possano capire che se non ci si viene incontro le società rischiano grossi problemi a livello economico e questo non gioverebbe a nessuno".
Sulle voci di mercarto riguardanti il portiere gialloblù, Adrian Semper aggiunge:
"Adrian è un giocatore del Chievo e un ragazzo su cui noi puntiamo molto. Noi abbiamo ancora la possibilità di riscattarlo dalla Dinamo Zagabria e poi si vedrà. Se ci fossero le possibilità saremo molto felici che lui resti qui a Verona. Detto questo la situazione attuale ci impone di lasciare le questioni di calciomercato in secondo piano e concentraci ora a come ripartire nel miglior modo possibile".
R.C

 
Nessun commento per questo articolo.