BLUVOLLEY VERONA

Bagnoli: Aspettiamo i
ragazzi ai City Camp

10/05/2020 14:19

Partiranno il 29 giugno, i BluVolley City Camp Academy, l'opzione più "tecnica" fra i City Camp gialloblù. Dedicati a ragazzi e ragazze nati dal 2006 al 2009, I City Camp Academy sono maggiormente focalizzati sulla pallavolo, contando sull'esperienza e la professionalità dello staff BluVolley.

BluVolley è in prima linea per assicurare il massimo della sicurezza e il rispetto delle norme di contenimento Covid-19, potendo contare, fra l'altro, su ben quattro campi in erba all'aperto e sugli ampi spazi del BV Sporting Club, dove poter fare attività sportiva rispettando le distanze.


Ecco le dichiarazioni del Direttore Tecnico gialloblù, Bruno Bagnoli: "Ci stiamo impegnando al massimo, a seguito delle tantissime richieste, per sanificare il BluVolley Sporting Club e renderlo perfettamente operativo per l'estate dei nostri ragazzi. Dal 15 giugno cominceranno i City Camp Multisport, per i più piccoli, mentre dal 29 giugno partono i City Camp Academy, dedicati ai ragazzi e alle ragazze più grandi, che vogliono giocare a pallavolo. La giornata tipo prevederà allenamenti distribuiti su quattro campi in erba, e se sarà possibile organizzeremo partitelle e tornei in linea con le direttive di sicurezza. Potranno anche esserci delle belle sorprese, come la partecipazione di giocatori e staff della prima squadra. Conosciamo bene l'importanza dell'attività sportiva, i nostri ragazzi ci seguono in questo. Conteremo come sempre su uno staff di alto livello, una certezza per le famiglie che potranno lasciare i loro ragazzi in un ambiente sicuro e sano. Dal punto di vista della sicurezza, ci adegueremo alle indicazioni degli organi preposti, con l'impiego di mascherine, guanti e disinfettanti per tutte le superfici, inoltre i ragazzi utilizzeranno del materiale personale per fare attività. Insieme, ma distanziati, siamo sicuri che riusciremo a battere il Coronavirus".

R.C


 
Nessun commento per questo articolo.