SERIE BKT

Pellissier: Ripartenza?
Obbligo finire nei tempi

21/05/2020 08:38

Queste le parole del Ds gialloblù, Sergio Pellissier, in merito alla possibile ripresa della stagione di Serie B, decisa dal Consiglio Federale:


"Noi come società abbiamo aperto il centro Sportivo di Veronello ai giocatori in maniera facoltativa, dove i ragazzi possono andare ad allenarsi in maniera individuali, rispettando tutte le precauzioni del caso, dove la società in questo caso non è direttamente responsabile.

Avevamo già fatto dei lavori all'interno del centro sportivo in vista del possibile ritiro obbligatorio che ora non dovrebbe più esserci".


"Ora aspettiamo la data del 28 maggio, il nuovo termine ultimo deciso dalla Lega Serie B per iniziare gli allenamenti collettivi in totale sicurezza. Se ci fosse un'evoluzione positiva della situazione nei prossimi giorni si potrebbe anche anticipare di qualche giorno ma è tutto da vedere. Bisognerà poi però riuscire a portare a termine l'intera stagione entro il 20 di agosto, anche perchè la data per l'inizio della prossima è stata fissata all'1 settembre, i giorni di stacco sono veramente pochi".


R.C


 
Nessun commento per questo articolo.