BLUVOLLEY VERONA

BluVolley, info rimborso
abbonamenti 2019/20

24/05/2020 13:19
In seguito alla sospensione del campionato di Superlega 2019/20 causa emergenza Covid-19, e al fine di adempiere a quanto indicato dall’art.88 del Decreto-Legge 17 marzo 2020 n.18, in materia di rimborso dei titoli di ingresso, BluVolley comunica che, non essendo possibile rimborsare in denaro il valore dell’abbonamento residuo per le 3 partite casalinghe non disputate, si mette a disposizione, su richiesta, un voucher dell’importo corrispondente, pari al 25% del valore dell’intero abbonamento.


COME RICHIEDERE IL VOUCHER

> Esclusivamente via email a [email protected]
Indicando NOME – COGNOME – NUMERO ORDINE ABBONAMENTO e allegando una foto (solo fronte) dell’abbonamento per il quale si richiede il rimborso
> Scadenze: le mail vanno inviate dal 21 maggio fino al 5 giugno p.v. Attenzione: Non saranno accettate richieste pervenute oltre tale data.

L’esito della richiesta verrà comunicato entro 3 giorni lavorativi allo stesso indirizzo email, con indicato l’importo del voucher da poter utilizzare.


COME UTILIZZARE IL VOUCHER


Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di merchandising BluVolley 2019/20 oppure per acquisti di biglietti e abbonamenti per la stagione 2020/21.

> Merchandising: Il voucher è spendibile in un’unica soluzione sullo store online (CLICCA QUI per accedere al BluVolley Store) sul prezzo pieno dei prodotti, e potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore dello stesso, oppure per acquisti di importo superiore. Il pagamento dell’importo eventualmente eccedente per l’acquisto dei prodotti dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario. La spedizione verrà effettuata tramite corriere GLS, con spese a carico di BluVolley. Il voucher è utilizzabile a partire dal giorno in cui viene ricevuto ed entro, e non oltre, la nuova apertura dei servizi ticketing 2020/21, che verrà comunicata per tempo, previa verifica di disponibilità dei prodotti desiderati.


> TIcketing 2020/21: il voucher è spendibile dal momento in cui verrà aperta la campagna abbonamenti e/o la biglietteria BluVolley per la nuova stagione. Il voucher è spendibile in un’unica soluzione per l’acquisto dell’abbonamento 2020/21, oppure per l'acquisto in un'unica soluzione di uno o più biglietti validi per la medesima partita, e potrà essere utilizzato fino al raggiungimento del valore del voucher, oppure per acquisti di importo superiore, previa verifica di disponibilità dei prodotti desiderati. Il voucher non è cedibile.
 
Nessun commento per questo articolo.