L'INCHIESTA DI CALCIOMERCATO.COM

H23 fallita: la replica
dei legali di Setti

19/06/2020 19:47

In seguito alla pubblicazione della notizia del fallimento della società H23 da parte di calciomercato.com (LEGGI QUI), i legali di Setti hanno mandato alla testata on-line una replica. Eccola.

​I legali della società H23 precisano quanto segue, chiedendone la pubblicazione integrale.

In merito alla notizia della dichiarazione di fallimento della società H23 s.p.a. in liquidazione, si precisa quanto segue:


- la dichiarazione – pronunciata su istanza di due soggetti che non sono muniti di titoli esecutivi – è provvisoria e non definitiva; prontamente impugnata dalla società H23 s.p.a. avanti la Corte d’appello di Bologna, che si dovrà pronunciare sull’istanza di revoca del fallimento; la dichiarazione è errata, basandosi su una lettura non corretta dei documenti di causa; è, infatti, del tutto “anomalo” che venga dichiarato il fallimento di H23 s.p.a., la quale – come pubblicamente emerge dal registro delle imprese – ha un patrimonio netto positivo superiore a € 19 milioni e un attivo superiore a € 31 milioni, che consentirà, al termine della liquidazione, di soddisfare, in maniera eguale e integrale, ogni suo eventuale creditore, che provi di averne titolo;


- H23 S.p.A. da tempo non ha alcun legame con la società Hellas Verona F.C.; le vicende di H23 s.p.a. sono, pertanto, del tutto irrilevanti per le sorti di Hellas Verona F.C. s.p.a.".


 
  • Gineto

    il 22/06/2020 alle 07:33 “Volpi E Faine”
    Volpi e faine escono sempre dalla tana. L'importante l'è cantar..
     
  • Mario

    il 21/06/2020 alle 13:44 “Mal De Pansa”
    Butei, ma no se pol. Me vien el mal de pansa. Mai stati tranquilli da quando Volpi è uscito dal Verona, tranne quest'anno: retrocessioni programmate e umilianti, promozioni per il rotto della cuffia... Quest'anno che eravamo relativamente tranquilli arriva sta m***da. Ma possibile che non ci sia un imprenditore ONESTO disposto ad acquistare il Verona. Uno onesto: senza scatole cinesi, finanziarie con presidenti albanesi prestanome e società a Panama.
     
  • Penzo11

    il 20/06/2020 alle 21:24 “Solo Una Parola”
    Ladro
     
  • Giovanni Battista

    il 20/06/2020 alle 15:25 “Per Fortuna Si Dichra Nessun Legame Con Hellas Verona”
    DA QUANDO ? TUTI MILIONI ESISTENTI E DICHIARATI ESSERE NELLA SOCIETÀ DA DOVE SONO ARRIVATI? GRAZIE PER LE RISPOSTE ...... PER FAVORE VATTENE DA VERONA E VENDI E SPARISCI - MOLTE GRAZIE !!!
     
  • Wallace

    il 19/06/2020 alle 23:26 “Bene”
    finalmente, come più volte detto, i nodi comunciano a venire al pettine. L istanza è del tribunale di bologna, il caro presidente ha dichiarato che gli viene da ridere..ridi, ridi..
     
  • Nik

    il 19/06/2020 alle 22:29 “Ecco Dove Vanno”
    i guadagni delle vendite dei giocatori.....